Jeep Renegade, offerta a tempo da paura: costa quanto una Panda, occasione d’oro

Una fantastica Jeep Renegade la si può acquistare a un prezzo davvero molto vantaggioso e saranno in molti a fiondarsi su di essa.

Il mondo Jeep è uno dei più amati in tutto il mondo e in particolare in Italia, con il marchio che sta volando nelle vendite in quest’ultimo periodo. La Renegade è uno dei modelli che in Europa sta ottenendo i maggiori risultati, nonostante qualche problema negli Stati Uniti.

jeep renegade
Jeep (allaguida.it)

Vedendo gli standard delle vetture che dominano le strade americane, probabilmente per molti viene vista come un’utilitaria, come per esempio la FIAT Panda. L’auto torinese è in assoluto una delle più note e ammirate in Italia, tanto è vero da essere da mesi quella che è regina del mercato.

Sono moltissimi coloro che hanno acquistato la Panda anche negli ultimi mesi, con il 2025 che potrebbe essere l’anno giusto per vedere la nuova versione elettrica. Al momento la FIAT ha deciso di rinnovare il modello con una lunghezza di 365 cm, una larghezza di 164 cm e un’altezza di 155 cm.

Il modello di questi anni si presenta in versione Mild Hybrid e con un motore 3 cilindri da 1000 di cilindrata. In questo modo la sua erogazione di punta è da 70 cavalli, permettendo così all’automobile di toccare un picco massimo di 164 km/h. Molto bene i consumi, con i 100 km che vengono garantiti con soli 5,3 litri. Il costo di partenza è di 15.500 Euro, ma ora con questa cifra si avrà modo anche di mettere le mani su una bellissima Jeep Renegade.

Jeep Renegade: l’affare che non ti aspetti

Al giorno d’oggi non mancano di certo i siti nei quali si ha modo di poter dare vita a dei favolosi affari di mercato, con i siti legati alle auto usate che stanno spopolando. Uno di quelli più seguiti è indubbiamente AutoHero, con quest’ultimo che ha lanciato alcuni modelli straordinari come una Jeep Renegade a prezzo davvero vantaggioso.

Jeep Renegade offerta costa Fiat Panda
Jeep Renegade (AutoHero – allaguida.it)

L’auto in questione è stata immatricolata per la prima volta nel novembre del 2017 e da quel momento in poi è stata utilizzata molto poco. In ben sei anni infatti ha visto la strada solo per 49.370 km, dunque poco più di 8 mila km ogni ano. L’automobile ha visto il passaggio di mano di diversi proprietari, in totale tre, e forse solo il differente stile di guida può aver usurato un motore che altrimenti sarebbe ancora impeccabile.

La Renegade è un SUV di dimensioni abbastanza compatte, con una lunghezza di 424 cm, una larghezza di 181 cm e un’altezza di 167 cm. In questo modo l’omologazione è da cinque posti. La Jeep ha fatto sì che fossero create diverse motorizzazioni, dalla benzina al gasolio, passando per Mild Hybrid e plug-in.

La versione messa in vendita presenta un motore 1600 di cilindrata a benzina con erogazione da 110 cavalli. I consumi sono limitati, visto che nel misto toccano solo i 6 litri ogni 100 km. L’ultima manutenzione risale al 26 ottobre 2023, dunque si tratta di un’auto in perfette condizioni. Per poterla acquistare basterà una spesa davvero minima, dato che il valore è di 15.549 Euro, un’occasione che tutti quanti vorranno cogliere al volo.

Impostazioni privacy