Jeep Winter Tour e DEEJAY Xmasters: terminata l’ultima tappa in Valle D’Aosta

Jeep Winter Tour

Durante il weekend appena concluso è arrivato al termine anche il Winter Tour della DEEJAY Xmasters, che ha visto anche le Jeep ed il Truck Jeep girare per tutta l’Italia, così da far mettere alla prova le auto ad un nutrito numero di persone.

L’ultima tappa del tour invernale di Radio DEEJAY in collaborazione con il brand Jeep si è svolta il weekend del 25 e 26 Febbraio in Valle D’Aosta, a Pila. Ad affiancare le attività radiofoniche non poteva che esserci il brand Jeep, che da sempre è sponsor di eventi che si articolano su strade impervie ed a contatto con la natura, come a richiamare il più intimo ego del brand. Dopo la penultima tappa, a Roccaraso, il Truck Jeep ha mostrato nuovamente ad un grande pubblico le capacità di arrampicata dei SUV e fuoristrada, alle prese con un ponte alto 6 metri e che presentava una bascula con una pendenza di 45 gradi.

In un clima di festa sono poi state messi alla prova anche su strada i vari modelli del brand Jeep, che ha così colto l’occasione per avvicinare una serie di clienti a quelli che sono i traguardi storici raggiunti dal brand in fatto di abilità offroad e stradali.

Impostazioni privacy