Il marchio Dacia è ormai un punto di riferimento nel mercato europeo delle quattro ruote, ed ora c’è un’occasione da non perdere che riguarda il suo modello più amato. Ecco i dettagli della super offerta.
In un mercato dell’auto che zoppica e fatica a trovare soluzioni ad un tracollo delle vendite, alcuni marchi riescono a resistere ed a creare business inaspettati. Si fa un gran parlare dell’avanzata delle case cinesi, ma uno dei fenomeni più intriganti è senza dubbio l’esplosione della Dacia, ormai divenuto uno dei brand più popolari in Europa. Il punto di forza sta nel grande rapporto che c’è tra qualità e prezzo, che ha reso queste auto una prima scelta per la clientela.

La Dacia ha una gamma in costante crescita, che porterà presto alla luce la versione ibrida della Sandero e poi di quella elettrica. Sul fronte delle BEV, attorno al 2027 è attesa anche la sostituta della Spring, attualmente una delle auto elettriche più economiche d’Europa, che nel suo segmento ottiene ottimi risultati. La Sandero è l’auto più venduta in Europa ed ora è stata attivata una promozione da non perdere, un’occasione unica che durerà ancora per pochi gironi. Andiamo a scoprire cosa fare per approfittarne.
Dacia, ecco il leasing da 150 euro al mese per la Sandero GPL
Con oltre 309.000 immatricolazioni, la Dacia Sandero è stata l’auto più venduta in Europa nel 2024, ed è probabile che la storia si possa ripetere anche per quest’anno. Si tratta di una compatta che ha un prezzo d’attacco di 13.950 euro nella versione base a benzina, ma che è disponibile anche come auto a GPL. In questo caso, monta un motore a 3 cilindri da 999 cc di cilindrata, con 101 cavalli di potenza massima, per una top speed di 174 km/h. Il prezzo base di questa variante bi-fuel benzina-GPL è di 14.750 euro, ma ora c’è un’offerta che non potrete rifiutare.

In un mercato in cui sempre meno clienti comprano auto nuove, si è diffuso il fenomeno del leasing, che sta prendendo sempre più piede. La Dacia Sandero GPL sarà tua a leasing con 47 rate mensili da 150 euro al mese, con TAN contenuto allo 0,99% e TAEG al 2,12%. In seguito, ci sarà un valore di riscatto pari a 9.586,61 euro per chi volesse acquistare il modello, il che non è assolutamente obbligatorio. Per approfittare dell’offerta c’è tempo sino al primo di settembre, meno di due settimane, ed occorre fare in fretta se si vuole sfruttare un’occasione che non capita tutti i giorni.