Un noto rapper americano, Ludacris, ha deciso di convertire una supercar in stile Ferrari in un Jet Car pronto a navigare tra le acque.
Il rapper e attore statunitense naturalizzato gabonese, Ludacris, in carriera ha venduto oltre 11 milioni di dischi negli Stati Uniti e oltre 15 milioni in tutto il mondo. È anche uno dei rapper con più singoli nella 1ª posizione della Billboard Hot 100. E’ un artista appassionati di motori, avendo anche interpretato Tej Parker nella saga di Fast & Furious.

Oggi può permettersi qualsiasi supercar e barca, ma la sua storia è stata ricca di alti e bassi. A 12 anni entrò a far parte della band Loudmouth Hooligans e scoprì di avere un talento. Lasciò la scuola per iniziare a condurre un programma radiofonico per Hot 97.5. Lanciò il suo primo album, Incognegro, grazie alla Disturbing Tha Peace Entertainment. L’LP finisce con uscire con un altro nome Back For The First Time con il singolo What’s Your Fantasy, che gli diede subito grande visibilità.
Ludacris fu autore di molti singoli di successo come Southern Hospitality, prodotto dai The Neptunes, Phat Rabbit prodotto da Timbaland, Area Codes in collaborazione con Nate Dogg, Rollout (My Business) prodotto da Timbaland, Saturday (Oooh Oooh) prodotto dagli Organized Noize, diventando uno dei rapper più noti del panorama internazionale. Come attore ha preso parte al film 2 Fast 2 Furious insieme a Tyrese e Jin ad ottobre del 2003 pubblicarono Chicken-N-Beer, suo quarto album con singolo Stand Up. Ha collaborato con artisti come Usher e Lil Jon, vincendo anche numerosi Grammy.
La stramba Ferrari di Ludacris
Il rapper è tornato a recitare anche in Fast & Furious 6, Fast & Furious 7, Fast & Furious 8, Fast & Furious 9 e Fast X. Ha trasformato una specie di Ferrari con sedili sportivi da corsa, impianto audio marino ad alta potenza, montando un motore Yamaha 1.8 litri sovralimentato, capace di garantire performance anche in acqua.
Visualizza questo post su Instagram
Se andaste negli Usa potreste trovarvi ad osservare anche un mezzo con quattro ruote in stile Ferrari in formato Jet Car. Il prezzo di questa trasformazione? Circa 59.000 dollari. Una vera follia ma per farsi notare ci si inventa di tutto.