In Italia il prezzo delle auto è schizzato alle stelle dopo la pandemia. In Cina stanno copiando tutte le idee ai costruttori nostrani per offrire vetture innovative al giusto prezzo.
Il mondo dell’auto sta avendo una trasformazione epocale, l’avvento dell’elettrificazione convince ancora poco presso le nostre latitudini, e molti si indirizzano verso l’acquisto di un auto totale, unica e familiare, pronta ad affrontare ogni strada e terreno, in una solo parola un SUV.

E’ un fenomeno globale che trovava le sue radici già negli anni ’90, con una produzione sempre più ricca e variegata che privilegia la funzionalità, il comfort di marcia e lo spazio. Le Case costruttrici di anno in anno da Oriente ad Occidente propongo offerte sempre più funzionali e vantaggiose, ma non sempre è facile contenere i prezzi. I listini delle Case blasonate, crescono di anno in anno, perchè aumentando la tecnologia a bordo, aumentano anche i costi.
Jeep, Land Rover, Toyota, marchi storici che per affidabilità e prestazioni non hanno mai avuto una concorrenza, oggi si trovano ad essere messe in discussione da brand cinesi sempre più aggressivi sul piano commerciale con delle proposte appetibili e senza pari. Scopriamo, insieme, un SUV che viene dalla Cina che cattura l’attenzione e il cuore per gli amanti del genere, stiamo parlando della Forthing Friday, che con assicurazione furto incendio inclusa, sarà presto disponibile ad un prezzo imbattibile.
L’anti-Ferrari Purosangue cinese
Forthing è una casa costruttrice asiatica, che è arrivata in Italia con il modello Friday tramite il distributore ufficiale TC8. La nuova promozione è nota con lo slogan “Fissa il prezzo. Ferma il tempo”. Noi fermiamoci a scoprire questa offerta senza paragoni: l’assicurazione furto incendio gratuita per 5 anni ed un valore garantito a nuovo per due anni, oltre alla garanzia di 5 anni o 150.000 km. Ci sono anche 5 anni di assistenza stradale, inclusa nel prezzo. Stile Ferrari Purosangue, ma low cost.

Un SUV moderno, bello ed economico che invita all’acquisto con una promozione senza pari. Nel dettaglio, la Forthing Friday sarà vostra, con motore a benzina, a 29.950 euro con l’offerta contro i 32.900 di prezzo di listino. Il SUV di Segmento C ha uno sconto iniziale di 2.950 euro, se si opta per il finanziamento. L’anticipo è pari ad 8.500 euro, con 60 rate mensili da 349,07 euro, TAN al 6,95% e TAEG al 7,95%. In seguito, si potrà procedere al pagamento della maxi rata finale da 13.477,50 euro, con tantissimi servizi, come detto in precedenza, inclusi nel canone mensile. Un’occasione imperdibile da scoprire presso le concessionarie.