La FIAT che sembra una Mercedes è in vendita ad un prezzo super: è l’occasione della tua vita, l’offerta è in scadenza

La FIAT vanta una gamma con diversi modelli a disposizione, e c’è uno di essi che è ancora d’attualità pur non essendo poi così moderno. Nelle linee sembra una Mercedes e devi approfittare della super offerta.

La FIAT ha fatto sapere che nel corso dei prossimi 18 mesi andrà a svelare al mondo ben tre nuovi modelli, con i quali intende conquistare non solo i clienti italiani, ma anche quelli europei. La nuova Grande Panda è stata definita come il nuovo modello globale della casa di Torino, il che rende bene l’idea dell’obiettivo del brand piemontese: tornare a fare la voce grossa fuori dai confini nazionali.

La FIAT che sembra una Mercedes
FIAT logo (ANSA) – Allaguida.it

Sulla base della Grande Panda, verranno prodotte la nuova Giga Panda, detta anche Pandissima, e la Panda Fastback, ma in seguito toccherà anche ad una versione europea del pick-up strada, modello che attualmente spopola in Sud America. Nel frattempo, vi ricordiamo che nella gamma della FIAT c’è ancora un’auto diesel, disponibile a prezzi davvero convenienti, e che va a ruba data la promozione in corso. Andiamo a scoprire di quale vettura si tratta e perché il suo prezzo è davvero impareggiabile da parte della concorrenza.

FIAT, la Tipo tua da 16.200 euro in offerta

Spinta da un motore 1.6 diesel da 130 cavalli di potenza massima, la FIAT Tipo sarà tua a soli 16.200 euro, grazie alla promozione della casa di Torino che scadrà il 31 di luglio prossimo. Tuttavia, questa offerta è in atto da ormai diverso tempo e viene rinnovata di mese in mese, per cui, il tempo per pensarci non manca. La Tipo, che viene prodotta in Turchia ormai, è l’ultima auto diesel a disposizione prodotta dalla casa di Torino per i nostri mercati.

FIAT Tipo tua a 16.200 euro
FIAT Tipo in mostra (FIAT) – Allaguida.it

Il prezzo sopracitato prevede uno sconto di 2.000 euro rispetto a quello di listino, e per approfittarne, è necessario sottoscrivere il finanziamento. Tra i vantaggi, segnaliamo l’anticipo zero ed una rata mensile molto conveniente, pari a 371 euro al mese, per 33 mesi, con un TAN fisso all’8,75% ed un TAEG all’11,64%. La maxi rata finale da pagare, nel caso in cui si intenda riscattare la FIAT Tipo, è di 8.170 euro. La si può anche riconsegnare alla fine del finanziamento, ma in quel caso, occorre rispettare il chilometraggio massimo di 30.000 km. Viceversa, sarà necessario versare un centesimo extra per ogni chilometro di eccesso. In generale, è un’ottima occasione per acquistare un’auto comoda, pratica ed efficiente, che vi darà grandi soddisfazioni.

Gestione cookie