La grande rivale della FIAT Panda ora costa pochissimo: previsto un super sconto

La FIAT Panda dovrà guardarsi le spalle da una nuova rivale, che potrà essere vostra con un prezzo promozionale mai visto prima. Andiamo a scoprire quali sono i segreti di un’offerta da sogno.

Sul mercato dell’auto italiano, la FIAT Panda domina incontrastata ormai da ben 13 anni, ed i numeri continuano ad essere dalla sua parte. Il 2024 si è chiuso sfiorando le 100.000 immatricolazioni, dato che era stato superato di gran lunga nell’anno precedente. Al giorno d’oggi, la citycar più amata dagli italiani è disponibile con un solo tipo di motore, l’1.0 FireFly da 70 cavalli e 3 cilindri, con sistema Mild Hybrid, che aiuta e non poco nel contenimento tanto delle emissioni quanto dei consumi, garantendole una notevole efficienza.

FIAT la rivale costa pochissimo
FIAT ora trema (ANSA) – Allaguida.it

La FIAT Panda si è rinnovata lo scorso anno, con l’avvento del più costoso allestimento Pandina, ma anche con l’arrivo delle tante dotazioni di sicurezza e degli ADAS, oltre che del volante multifunzione. I vertici l’hanno definita la Panda più tecnologica di sempre, che ora dovrà guardarsi da una nuova rivale. In realtà, si tratta di un modello ben noto, ma che ora viene proposto ad un prezzo identico a quello della piccola citycar della casa di Torino. Andiamo a scoprire i segreti di questa promozione a tempo, che va assolutamente sfruttata.

Peugeot, ecco l’offerta che tutti sognavano per la 208

Tra le storiche rivali della FIAT Panda, non possiamo dimenticare la Peugeot 208, un’auto che continua ad andare a ruba in Europa. Ebbene, a fronte di un prezzo di listino di 22.000 euro circa, ora è in promozione a 15.950 euro, lo stesso prezzo della Panda, ma per averla ad una cifra così bassa occorrerà sfruttare il mese di luglio. Per avere accesso a questa offerta, occorre sfruttare il finanziamento IMOVE D, con permuta o rottamazione. Il TAN è al 6,99% con TAEG al 9,78%, ed il prezzo, come anticipato, è lo stesso della citycar più amata dagli italiani.

Peugeot 208 offerta da sogno
Peugeot 208 in mostra (Peugeot) – Allaguida.it

La Peugeot 208 vuole seriamente sfidare la FIAT Panda, e lo fa con un’offerta irrinunciabile. Previsto un anticipo di 3.236 euro, con 35 rate da 99 euro al mese da pagare in seguito, un canone sicuramente molto conveniente. Nel caso in cui si voglia riscattare la piccola francesina, si può optare per il pagamento di 12.778 euro della maxi rata finale. C’è anche la possibilità di restituirla, ma in quel caso occorrerà non sforare il limite massimo di 30.000 km, pena il pagamento di un centesimo extra per ogni chilometro di eccesso.

Gestione cookie