La profezia di Elon Musk che terrorizza il mondo: l’estinzione è vicina, ma c’è una sola salvezza

Il fondatore di SpaceX e Tesla, Elon Musk, ha un piano preciso per salvare l’umanità. L’idea folle del miliardario vi lascerà a bocca aperta.

La storia che racconta Musk sembra uscita dal film “Sopravvissuto – The Martian”, co-prodotto e diretto da Ridley Scott. Basato sul romanzo L’uomo di Marte del 2011 di Andy Weir, ha come protagonista l’astronauta Mark Watney, interpretato da Matt Damon, che viene lasciato su Marte perché erroneamente creduto morto, e racconta la sua lotta per la sopravvivenza e gli innumerevoli sforzi per salvarsi e tornare sulla Terra, pur sapendo che nel breve periodo non vi è alcuna prospettiva realistica per una missione di salvataggio e inizia a fare dei video diari nel caso non ce la facesse.

La profezia di Elon Musk che terrorizza il mondo: l’estinzione è vicina, ma c’è una sola salvezza
Elon Musk (ANSA) – Allaguida.it

La profezia dell’imprenditore e politico sudafricano con cittadinanza canadese naturalizzato statunitense, vede una scenario esattamente opposto a quello suddetto, e ha affermato, come riportato su La Repubblica, che “Il sole esploderà, salverò l’uomo dall’estinzione portandolo su Marte”. Come in una pellicola di fantascienza, Musk prevede una previsione scientifica molto inquietante, dove in modo irrimediabile, ci sarà una lotta alla sopravvivenza ma sulla terra, e un fenomeno migratorio dell’umanità su Marte, non per fini soltanto esplorativi ma perché “Marte rappresenta e rappresenterà un’assicurazione sulla vita per la vita collettiva”.

L’ammissione scioccante di Elon Musk sul futuro

Naturalmente, il miliardario si vuole ritagliare un ruolo centrale, chiarendo da ora quali sono i suoi obiettivi nell’ambito aerospaziale: “Non un’impresa simbolica ma un’assicurazione sulla vita per l’intera specie“, le prime missioni con equipaggio potrebbero iniziare tra il 2029 e il 2031. Il 20 gennaio 2025, Musk, è stato nominato da Donald Trump a capo del Department of Government Efficiency (DOGE), nato per tagliare la spesa federale, consolidare il numero di dipartimenti federali, ed eliminare il Consumer Financial Protection Bureau.

Elon Musk, ha un piano preciso per salvare l’umanità
Elon Musk, ha un piano preciso per salvare l’umanità (Ansa) Allaguida.it

Con la firma dell’ordine esecutivo di creazione del dipartimento Musk è stato designato come “dipendente governativo speciale“. Le idee del miliardario, spesso sono state contestate e oggetto di polemiche, anche le sue ultime dichiarazioni che fanno tremare il mondo stanno destando non poche rumor. Speriamo che questa profezia sia sconfessata dalla realtà e magari vedere i piani di Musk realizzati come scrittore di romanzi di fantascienza o in veste di co-produttore di Hollywood. Musk è un uomo delle sorprese e i suoi progetti miliardari hanno la forza di tirare su di sé sempre l’opinione pubblica.

Gestione cookie