La rivelazione da brividi su Michael Schumacher: la famiglia gela i tifosi, come stanno le cose

Michael Schumacher ha subito un terribile incidente sulle nevi di Meribel nel dicembre del 2013, e da quel momento in poi la sua vita è del tutto cambiata. La famiglia non dà troppe speranze agli appassionati.

Poche ore fa, sui social si è celebrato l’8 ottobre, una data che è ancora ben presente negli occhi e nei ricordi dei tifosi della Ferrari. In questa data, un quarto di secolo fa, Michael Schumacher riportò il titolo piloti al Cavallino, vincendo il Gran Premio del Giappone davanti alla McLaren di Mika Hakkinen. Il Kaiser di Kerpen mise le mani sul terzo alloro iridato della sua carriera, ponendo fine ad un digiuno che andava avanti da ben 21 anni, dall’ultimo titolo vinto nel 1979 da Jody Scheckter.

Schumacher rivelazione da brividi
Schumacher ai tempi della Ferrari (ANSA) – Allaguida.it

Schumacher, da quel momento in poi, divenne letteralmente invincibile, mettendo in fila cinque titoli piloti di fila, rendendo quella Ferrari la più forte di ogni epoca. Dopo il primo ritiro, il ritorno con la Mercedes e l’addio definitivo alla F1, il sette volte iridato sembrava finalmente pronto per godersi una vita normale, ma il 29 di dicembre del 2013 fu vittima di un devastante incidente sugli sci a Meribel, e da quel momento, la sua esistenza non sarebbe stata più la stessa.

Schumacher, oggi comunica solo con gli occhi

Nel corso di questi anni, sulla vita di Michael Schumacher e sulle sue difficili condizioni di salute se ne sono dette e sentite di tutti i colori, ma la verità è che nessuno sa realmente come stiano le cose. Secondo recenti indiscrezioni trapelate su “Expert“, il sette volte campione del mondo comunicherebbe solo attraverso gli occhi, l’unico mezzo di contatto con la sua famiglia. Per il resto, sembra che possa fare davvero ben poco per poter avere un dialogo con i propri cari.

Michael Schumacher comunica con gli occhi
Michael Schumacher festeggia una vittoria con la Ferrari (ANSA) – Allaguida.it

Infatti, Schumacher è impossibilitato a parlare, ed a distanza di quasi 12 anni dal dramma avvenuto sulle nevi di Meribel, c’è poco che faccia sperare in un miracolo. Tempo fa, la ex moglie di Flavio BriatoreElisabetta Gregoraci, rivelò che il tedesco era in grado di comunicare proprio con gli occhi, e senza altri modi, e che solamente tre persone possono fargli visita. Inoltre, dalla villa in Svizzera è avvenuto un trasferimento in Spagna, presumibilmente presso Ibiza, dove la moglie Corinna Betsch ha allestito una sorta di ospedale domestico. Per il resto, non ci sono altre informazioni che facciano ben sperare o credere in qualcosa di più positivo.

Gestione cookie