La Tesla spicca il volo, immagini raccapriccianti: l’incidente è davvero terribile

Un evento incredibile ha visto coinvolta una Tesla che ha dato vita a un incidente davvero spettacolare e con gravi conseguenze.

Da ormai diversi anni le Tesla si stanno dimostrando delle automobili sempre più affidabili e soprattutto si stanno mettendo in evidenza per le vendite che ormai sono su scala mondiale. Non è raro infatti vederle girare nelle strade al giorno d’oggi, ma ci sono ancora dei problemi che devono essere sistemati.

Non è un segreto che quando si vuole provare a compiere il classico passo più lungo della gamba, tante volte si commettono degli errori. Questo infatti sembra essere quello che sta accadendo alla Tesla, con il colosso americano che ha intenzione di dare vita alle auto con guida automatica.

Si tratterebbe indubbiamente di un grandissimo cambiamento e che permetterebbe anche a chi è molto stanco di non guidare. Allo stesso tempo però non ci sarebbe di certo un sonno riconciliante e ristoratore, perché il rischio che il computer abbia dei problemi al momento è alto.

Non sono mancati infatti in casi in cui la Tesla ha dovuto trovare degli aggiustamenti a questo sistema che al momento è molto rudimentale. Lo sviluppo tecnologico, e il fatto che sia l’azienda leader nel settore delle auto elettriche, fa sì che stia vendendo moltissimo a livello internazionale.

Quando una macchina diventa ormai parte integrante della quotidianità, è normale che anche il numero degli incidenti aumenti. Ecco allora che di recente è stata propria una Tesla a ritrovarsi all’interno di una situazione che ha avuto davvero del clamoroso.

Tesla si schianta contro “abitazione” di un senza tetto: quattro feriti

Erano le 2.30 del mattino di mercoledì 26 luglio quando a un certo punto, nella strada 10 Freeway di Los Angeles, una Tesla Model Y ha completamente perso il controllo. La vettura dunque è uscita dalla carreggiata ed è andata a sbattere contro il campo che si trova all’esterno rispetto alla strada.

Tesla contro la casa di un senza tetto
Tesla, lo scontro impressionante (YouTube – AllaGuida)

Non appena sono giunte sul lugo dell’incidente le Forze dell’Ordine hanno subito potuto constatare la tragica situazione. Sono in totale infatti quattro le donne che si trovavano in auto e tutte quante sono state portate prontamente all’ospedale.

Tre di queste hanno subito dei danni davvero molto ingenti, mentre una per fortuna ha riportato solo piccole ferite. Stando a quanto riporta uno dei passeggeri, ai microfoni di Fox 11, non si tratta di un problema legato all’assunzione di alcol, in quanto l’automobilista era sobrio.

A suscitare ancora più scalpore ci ha pensato anche il luogo in cui è planata questa Tesla Model Y ed è andata a sbattere nella zona dove era accampato un senzatetto. Per fortuna non vi era nessuno al momento e dunque non ci sono state gravi conseguenze.

Non si capisce quali possano essere state le cause che abbiano portato a un simile evento, con la Polizia che sta cercando di indagare. A quanto pare la motivazione più plausibile sembra essere legata al colpo di sonno. Si stanno portando avanti le varie indagini per escludere l’abuso di alcol o di droghe, ma quando si va in auto si deve sempre essere molto attenti e se si è stanchi ci si deve fermare.

Impostazioni privacy