Lamborghini, in arrivo un nuovo modello: ecco quando

La casa italiana è pronta a svelare il nuovo modello che sarà presentato il prossimo 12 aprile

Lamborghini, in arrivo un nuovo modello: ecco quando

Nuova Lamborghini - Foto credits Lamborghini media

Lamborghini è pronta a svelare la sua nuova creatura; la casa di Borgo Sant’Agata, infatti,  nelle scorse ore ha pubblicato un teaser che annuncia la presentazione di un nuovo modello per martedì 12 aprile alle 12:00. Probabile, in questo caso, che possa essere una nuova versione della Lamborghini Huracan. L’indizio, in questo caso, potrebbe essere nascosto nel motore V10 dell’immagine teaser con la Huracan ad essere, al momento, l’unica vettura ad essere equipaggiata da questo propulsore.

Pochi indizi sulla nuova Lamborghini

La nuova Lamborghini annunciata dla marchio italiano, dunque, potrebbe essere una versione speciale di Huracan, magari quella denominata Sterrato – nome mai confermato -, versione “rialzata” con rivestimenti in plastica che è stata avvistata sotto forma di prototipo in diverse occasioni. Non è da escludere, però, che possa essere anche una one-off dedicata a un facoltoso cliente o un modello in edizione limitata.

Parole di Matteo Vana

Laureato in Editoria e Giornalismo, ha iniziato a muovere i primi passi con calcio e motori, due passioni delle quali ha fatto un lavoro. Pubblicista dal 2014, ama lo sport, i viaggi e i fumetti