Lautaro Martinez, sparito il suo stipendio: interisti senza parole, che fine ha fatto

Dove è finito lo stipendio del bomber argentino dell’Inter Lautaro Martinez? Non se lo sarebbe mai aspettato nessuno

Lautaro Martinez incanta i propri tifosi sul campo da gioco. Tuttavia, il calciatore non ricerca solo grandi prestazioni negli stadi italiani e europei, ma ha anche tante altre passioni.

Lautaro martinez auto
Lautaro, lo sprint vincente: la seconda passione del giocatore dell’Inter (Ansa) -allaguida.it

Il Toro è uno dei giocatori più amati, se non il più amato, dai tifosi dell’Inter. Lautaro Martinez si è infatti dimostrato prezioso in più occasioni; basti pensare che l’argentino conduce la classifica marcatori della Serie A con 10 gol in 8 giornate. Tuttavia, anche il classe 1997 ha una debolezza: ecco in cosa spende l’attaccante nerazzurro il suo stipendio.

Inter, Lautaro sfreccia: la passione dell’argentino per i bolidi

Sono giorni caldi per Lautaro Martinez. Da un lato il rinnovo con l’Inter, che i tifosi attendono con ansia, dall’altra invece la querelle legale per il licenziamento della babysitter, azione per cui il giocatore è stato condannato dal Tribunale in quanto il calcole del periodo di malattia era stato calcolato male. Tuttavia, se il giocatore deciderà di ritagliarsi dei momenti per se stesso potrà farlo a bordo di una delle sue auto.

Lautaro martinez passione auto
Lautaro, l’auto del calciatore dell’Inter (Ansa) -allaguida.it

In particolare, il classe 1997 detiene due bolidi: una Lamborghini Urus e una Porsche 718 Boxster GTS. La scelta dell’Urus non è sorprendente visto che la vettura dell’azienda italiana ha conquistato il cuore di diverse star. La vettura unisce infatti l’anima di una supersportiva con le funzioni pratiche di un Suv. Ad esempio, il sistema di trazione integrale e i programmi di guida off-road la rendono adatta anche nel fuori strada. Inoltre, monta un motore V8 biturbo che permette alla vettura di raggiunge 305 km/h, rendendolo uno dei SUV più veloci al mondo. Gli interni sono eleganti ma non banali in perfetto stile Lamborghini. Il costo del veicolo si aggira intorno ai 235 mila euro, ma nella versione full optional si può raggiungere anche 266 mila euro.

L’altra supercar del garage di Lautaro Martinrz è la Porche 718 Boxster GTS. Il motore è un 4 cilindri boxer 2.5 turbo, in grado erogare una potenza di 365 Cv. La velocità massima raggiungibile è inferiore rispetto all’Urus, si attesta infatti ai 290 km/h mentre l’accelerazione da 0 a 100 km/h arriva in 4,6 secondi. Il costo della vettura è di circa 90 mila euro. Tuttavia, quella del giocatore vanta ulteriori comfort che fanno lievitare il prezzo. Dunque, cifre che per alcuni risultano irraggiungibili.

Impostazioni privacy