L’auto che diventa una camera da letto: con questo accessorio ti bastano due minuti

La comodità in auto scopre una nuova dimensione, quella della camera da letto. Un accessorio rivoluzionario vi permette di trasformare la vostra vettura in un luogo di riposo straordinario anche per la notte.

Con pochi e semplici passaggi, questo accessorio permette di trasformare rapidamente la tua automobile in un comodo letto standard, senza dover rimpiangere la propria camera da letto e dimenticando le scomode notti passate sui sedili della propria vettura.

Auto Camera Letto
Una novità straordinaria – allaguida.it

A chi non è mai capitato di dover passare una notte a riposare nella propria automobile, per spirito di avventura o per semplice casualità e necessità. E allora perché non rendere questa esperienza unica e indimenticabile? Con questo nuovo accessorio, la possibilità di poter pernottare nella propria auto senza rinunciare alle comodità del camper si avvera in pochi minuti, giusto il tempo di montarlo e il gioco è fatto.

Dacia presenta il kit per trasformare la Jogger in un piccolo camper

La filosofia Dacia è sempre più outdoor, e anche questo nuovo optional ne è la dimostrazione. I propri clienti sembrano apprezzare le doti avventuriere proposte dalla casa romena e la risposta a questa esigenza si chiama Pack Sleep e fa parte di una serie di optional Dacia denominati InNature che risaltano lo spirito camperistico e permettono alla Jogger di trasformarsi in pochi e semplici gesti in un campo base per i pernottamenti immersi nel verde.

Kit Jogger camper
Il letto pieghevole che trasforma la Jogger in camper (Dacia.it) – alalguida.it

Il pack opzionale proposto da Dacia offre la possibilità di attrezzare a camper la nuova Jogger offrendo un intelligente kit in legno appositamente progettato e completo anche di materasso, il quale permette di creare con pochi gesti un letto matrimoniale di 190 cm di lunghezza per 130 di larghezza, con uno spazio minimo di 60 cm in altezza. Una volta aperto, nella parte inferiore del letto, permette di stipare eventuali bagagli e attrezzi che altrimenti sarebbero rimasti senza spazio a causa del volume della struttura. Dacia offre anche un set di oscuranti per finestrini per garantire la giusta privacy e oscurità all’interno dell’abitacolo.

Una volta spacchettato occupa tutto l’abitacolo che va dagli schienali dei sedili anteriori fino al portellone posteriore mentre, una volta smontato, si ripiega velocemente nel bagagliaio, garantendo comunque un volume di carico di 220 litri. Una volta terminata la gita fuori porta è possibile smontarlo e lasciarlo in garage grazie al suo peso ridotto di soli 50 Kg.

Insieme al letto matrimoniale pieghevole, il Pack Sleep comprende anche una comoda tenda impermeabile da agganciare al portellone posteriore in grado di ospitare fino a 3 persone trasformando la Jogger in un camper semplificato. La tenda si estende in lunghezza per 560 cm, 220 in larghezza e garantisce un’altezza all’interno di 170 cm.

Infine, parlando di prezzi, Pack Sleep viene proposto a soli 1500 euro se acquistato congiuntamente alla Dacia Jogger, altrimenti a 1900 euro se acquistato successivamente all’automobile.

Impostazioni privacy