C’è un’auto che sembra aver deciso di unire tutte le motorizzazioni possibili al proprio interno e sta conquistando tutti.
Da un po’ di tempo a questa parte si sta discutendo sulla necessità di dover cambiare del tutto il mondo delle quattro ruote. L’intento è quello di puntare su di una motorizzazione innovativa, come quella che porterà alla ribalta l’elettrico, ma sono ancora tanti i clienti che non sembrano essere del tutto convinti di questo piano.

Lo si vede anche da come a farla da padrone sul mercato siano ancora le auto termiche e soprattutto non ci si deve di certo dimenticare di come ci siano anche altre soluzioni ecologiche. Tra queste vi è senza dubbio il GPL, un sistema che per tanto tempo è stato visto come il futuro e che dopo un periodo di crisi sembra essere prossimo a potersi rilanciare.
Un marchio che però sta capendo come unire i vari punti di forza delle varie motorizzazioni può essere un piano vincente è la Kia. La casa sudcoreana infatti ha deciso di recente di dare alla luce un favoloso SUV che sembra avere tutte le caratteristiche vincenti per conquistare la clientela.
Kia Niro: il Tri-Fuel che ha conquistato tutti quanti
Sono i SUV i modelli che stanno conquistando da diverso tempo il mercato delle auto, con la Kia che ha saputo lanciare diverse auto di eccellente caratura. Non ci sono dubbi sul fatto che la Niro sia una realtà di eccellente spessore, con le dimensioni che mostrano un modello da 442 cm di lunghezza, una larghezza da 184 cm e un’altezza da 156 cm.

Non mancano di certo le soluzioni motoristiche attorno alla Kia Niro, con questa vettura che si presenta con un motore 4 cilindri da 1600 di cilindrata e che eroga complessivamente 129 cavalli. Il suo vero punto di forza sta nel fatto che unisce una componente termica, il motore elettrico e anche un serbatoio a GPL.
Nel momento in cui l’automobilista decide di acquistare questo modello si ha la possibilità di toccare un massimo di 1600 km con una solo pieno di benzina e di GPL. Questa diventa davvero la soluzione ideale per chi necessita un’auto che sia in grado di compiere tanti chilometri, con il prezzo di partenza che è di 34.450 euro, il che la rende decisamente appetibile per la maggior parte dei clienti.





