L’auto dal motore indistruttibile costa solo 100 euro al mese: stile Volkswagen e prezzo da FIAT Topolino

Spendere solo 100 euro al mese è un vero e proprio lusso per chi vuole acquistare un’auto al giorno d’oggi. Andiamo a scoprire un vero e proprio affare di cui non vi pentirete.

L’acquisto di un’auto economica sembra essere diventato un qualcosa di impossibile al giorno d’oggi, ed è davvero complesso risparmiare per chi va alla ricerca di un modello non usato. Tuttavia, in molti casi occorre essere bravi a sfruttare le offerte che i costruttori mettono a disposizione, come quella di cui vi parleremo oggi, in cui si pagano solo 100 euro al mese, un canone davvero irrisorio.

L'auto dal motore indistruttibile costa solo 100 euro al mese: stile Volkswagen e prezzo da FIAT Topolino
Auto – Allaguida.it

I costruttori sono in piena crisi ed hanno compreso che per tornare a fare segnare dei discreti numeri di vendita è necessario provare ad avvicinarsi a ciò che i clienti necessitano, come nel caso di cui oggi vi andremo a rendere note le modalità di acquisto. Il prezzo è super conveniente e l’auto è una delle più apprezzate sul mercato europeo, per via della sua affidabilità e della sua efficienza in termini di consumi. Ecco l’offerta che può fare al caso vostro per una vettura ben equipaggiata, affidabile e con consumi davvero ridotti.

Auto, ecco la Skoda Fabia da 100 euro al mese

Sul sito web “Diariomotor.com“, si è parlato di una Skoda Fabia in vendita a 100 euro al mese, presumibilmente sul mercato spagnolo data l’origine della fonte. La sua potenza è di 80 cavalli, garantita da un motore 1.0 MPI a tre cilindri atmosferico, con 95 Nm di coppia massima. Non è una potenza così elevata, ma il suo segreto è l’ottimo comfort di guida, con una tenuta di strada notevole, e dei consumi davvero ben limitati. Pensate che la casa di proprietà del gruppo Volkswagen dichiara un consumo di soli 5,1 l/100 km. Un dato che, al giorno d’oggi, è sicuramente una certezza di successo per questa vettura.

Skoda Fabia 100 euro al mese
Skoda Fabia in mostra (Skoda) – Allaguida.it

Lo scatto tra 0 e 100 km/h si completa in 15,5 secondi, il che ci fa comprendere che non è esattamente una scheggia, ma c’era da aspettarselo vista la cavalleria, mentre la velocità massima è tutto sommato buona e tocca quota 179 km/h. Di serie ci sono cerchi in lega da 15″, fari a LED, assistenza al parcheggio posteriore, sedile del conducente regolabile in altezza, aria condizionata, cruscotto digitale da 8″, schermo centrale da 8,25″ con connessione Apple CarPlay ed Android Auto e molti altri vantaggi, che la renderanno una delle auto più interessanti ad un prezzo così basso.

Gestione cookie