L’auto va a fuoco, questo accessorio si salva miracolosamente: surreale ma vero

L’accessorio si salva dentro un’auto in fiamme e ora tutto il web ne sta parlando. Quello che è successo è davvero incredibile. 

Il fuoco è in grado di poter divorare qualsiasi cosa incontri, o per lo meno di lasciare i segni evidenti del suo passaggio. In questo caso, invece, non è andata affatto così ed è proprio per questo che chiunque sia venuto a sapere questa notizia non ha potuto far altro che rimanerne stupito e interssato.

auto fuoco accessiorio salva
Questo accessorio si salva dalle fiamme (Allaguida)

All’interno di un’auto che ha preso fuoco è stato ritrovato un accessorio che non sembra aver subito i segni delle fiamme, che hanno avvolto l’auto in cui era posto. La proprietaria del veicolo ha immediatamente registrato la scena, ha caricato in rete il video e gli utenti sono rimasti immediatamente sconvolti dall’accaduto. Sul web sembra non si faccia altro che parlare di questa situazione, anche perché il filmato è divenuto immediatamente virale nel social media di Tik Tok in cui è stato condiviso.

Le immagini sono state caricate da parte dell’account @danimarielettering, gestito da Danielle Marie Lettering. Mostrano una Kia piena di detriti dovuti dall’incendio, ma al suo interno vi è una Stanley di color rame rimasta del tutto intatta. Il materiale della borraccia le ha permesso di poter non essere rovinata dalle fiamme.

Cosa conteneva?

Certamente e è stata fatta una grande pubblicità alla marca della tazza, ovvero la Stanley. Il presidente dell’azienda si è prontamente preoccupato per la situazione e ha voluto rispondere al post condiviso da Danielle Marie Lettering.

Borraccia della Stanley si salva in auto in fiamme
Borraccia della Stanley salva in auto incendiata (Tik Tok – @danimarielettering) – Allaguida.it

“Mi chiamo Terrance Riley e qui alla Stanley abbiamo visto tutti ciò che ti è successo”, ha affermato l’uomo. “Mandaci un DM, sicuramente avrai bisogno di una nuova tazza”, ha poi concluso. Ciò che più ha sconvolto diversi utenti era il fatto che anche dopo l’incendio all’interno della tazza vi fosse ancora il ghiaccio non sciolto.

“La Stanley dovrebbe costruire automobili”, ha scritto un utente fra i tanti commenti arrivati sotto al post di Tik Tok condiviso dalla donna. Un’idea niente male, visto che il metallo della tazza sembra aver resistito anche immerso dalle fiamme. Lo shock dell’auto andata in fiamme è stato alleviato, minimamente, dal grande successo che la donna sta avendo in rete dopo questo video. La speranza è che anche l’assicurazione possa coprire le spese per ciò che le è avvenuto.

Impostazioni privacy