Le 5 migliori applicazioni “motori” per il tuo iPhone

Siete appassionati di auto e motori e volete avere a disposizione tutte le news su due e quattro ruote? L’iPhone è come sempre un ottimo strumento, data la presenza di diverse applicazioni che vi permetteranno di rimanere aggiornati sulle vostre passioni anche in mobilità. Per trovare la propria risorsa preferita è sufficiente recarsi su App Store o su iTunes Store e cercare nelle classifiche delle applicazioni Top Gratuite e Top News e scorrerle. Anche Alla Guida è presente, all’interno della App Nanopress, che si trova da giorni al vertice di queste classifiche.

Ma come funziona Nanopress su iPhone o iPod Touch? E’ molto semplice: basta andare sull’App Store e scaricarla sul proprio iPhone. A quel punto, una volta lanciata l’applicazione è sufficiente scegliere Alla Guida come proprio blog preferito tra tutti quelli del network disponibili, e il gioco è fatto: notizie, foto e video su auto nuove e prototipi di auto sempre a disposizione.
 
Sempre nell’ambito delle App gratuite è possibile scegliere anche Autoblog e Motoblog. A pagamento invece, al prezzo di 79 centesimi, l’App Store mette a disposizione iMotors sia nella versione quattro ruote che due ruote. Questa risorsa punta a diventare una sorta di guida tascabile anche per chi è in cerca di una nuova auto.
 
Quelle citate fin’ora riguardano le news, ma per chi desidera cambiare la propria vettura è possibile scaricare la App del portale Autoscout24.

Impostazioni privacy