L’immenso camper di Will Smith: quello che c’è dentro è assolutamente folle

Will Smith è uno degli attori più amati al mondo, ma solo pochi conoscono il suo camper che è un vero e proprio gioiello.

Tra coloro che hanno avuto modo di farsi apprezzare moltissimo in Italia, e non solo, per la loro simpatia travolgente e il modo di fare sempre allegro e solare, non si può di certo non citare Will Smith. Il noto attore infatti è uno di quelli che si è fatto sempre riconoscere per la sua recitazione spontanea e capace di interpretare diversi ruoli.

Il camper di Will Smith
Will Smith e il suo camper (AllaGuida)

Ne ha fatta davvero tanta di strada quel ragazzo che aveva iniziato solo con il ruolo di “Willy, il principe di Belair”. Da allora tante cose sono cambiate, con alcuni personaggi che sono entrati nella leggenda come quello di “Hitch”.

Naturalmente la fama mondiale gli ha permesso di poter firmare dei contratti via via sempre più ricchi per le nuove pellicole che era ormai prossimo a girare. Per questo motivo Will Smith in carriera ha avuto modo di togliersi diversi sfizi.

Da diverso tempo a questa parte è diventata una pratica molto comune a Hollywood quella di acquistare un camper. Stando negli Stati Uniti è normale come tutti quanti abbiano il sogno di poter mostrare il modello più grande e più costoso.

Ecco allora che anche Will Smith ha preso parte a questa “sfida” tra superstar e a quanto pare è lui che sta vincendo. Il suo camper infatti si mostra in tutto il suo splendore e ha delle caratteristiche che sono in grado di lasciare senza parole.

Il camper di Will Smith: il lusso è sfrenato

Per poter dare vita al camper perfetto, Will Smith ha deciso di affidarsi all’azienda che in assoluto negli Stati Uniti è la più celebre per la produzione di camper di lusso: la Anderson Mobile Estates. Quest’ultima infatti ha dato vita a una serie incredibili di modelli di lusso, con quello dedicato a Will Smith che è stato il “The Heat”.

Il nome non è ovviamente casuale, ma è un chiaro riferimento a uno dei film più noti dell’attore. Questo camper prese questo nome però solo una volta che Smith lo acquistò, infatti inizialmente doveva essere chiamato “The Studio”. Si tratta di un colosso di ben due piani che per potersi spostare ha bisogno di 22 ruote.

Il costo per poter mettere le mani su questo gigante della strada è pazzesco: ben 2,5 milioni di Dollari. Rapportati in Euro significa che l’attore ha dovuto spendere un totale di circa 2,1 milioni. Non è solo l’attore che può avere la fortuna di dormirci e di utilizzarlo, infatti è noto come Will Smith lo metta spesso in affitto, con un costo che è attorno ai 7500 Euro alla settimana.

Mackenzie Anderson, il designer che ha dato vita a questo colosso, ha spiegato come l’idea fosse quella di creare un piano superiore che fosse alto più di un metro. Questo avrebbe permesso così di dare vita allo “spazio cinema” che avrebbe permesso di trovare lo spazio per 30 persone. Il camper presenta un lusso sfrenato, con il bagno che ha un valore complessivo di 20 mila Euro, con Will Smith che dunque si gode un camper che fa schiattare d’invidia tutta Hollywood.

Impostazioni privacy