Linee da Volkswagen e tecnologia di alto profilo: il SUV super accessoriato, lo fanno anche a GPL ed ha un prezzo mai visto

Il mercato dei SUV si arricchisce di una nuova creatura, che è in vendita ad un prezzo promozionale mai visto prima. Andiamo a scoprire i segreti di un modello che vuole conquistare il mercato.

Al giorno d’oggi, i SUV sono i padroni assoluti del mercato dell’auto in Europa, ed hanno scavato un solco netto nei confronti degli altri segmenti, i quali non hanno speranza di poter competere. Al giorno d’oggi, le vendite sono incentivate grazie ad alcune offerte vantaggiose, che portano i clienti ad avvicinarsi ad alcuni brand. La grande occasione vi viene offerta dal marchio Tiger, che fa parte del gruppo DR Automobiles, il brand fondato da Massimo Di Risio a Macchia d’Isernia.

Il nuovo SUV in super promozione
SUV occasione da non perdere (Tiger) – Allaguida.it

Il successo di DR Automobiles è in costante crescita nel nostro paese, grazie ai prezzi bassi di vendita ed alla varietà di modelli e marchi che tutto il gruppo mette a disposizione. L’occasione più importante riguarda il SUV Tiger Six, spinto da un motore 1.5 turbo DI 7DCT a benzina, che è in vendita ad un prezzo molto interessante e con comode rate mensili utili per dilazionare la spesa. Andiamo a scoprire quali sono le caratteristiche di una promozione da non perdere per niente al mondo.

SUV, i dettagli dell’offerta da sogno per la Tiger Six

La nuova Tiger Six è ora in vendita ad un prezzo promozionale, ma occorre fare in fretta per potersi portare a casa questo SUV in maniera molto più economica. L’anticipo è pari ad 11.640 euro, per poi versare il resto in 96 comode rate da 299 euro. Il TAN è al 4,45% ed il TAEG al 12,94%, con validità sino al 30 di novembre prossimo. Ciò significa che ci sono ancora quasi 30 giorni per prendere la vostra decisione e cercare di approfittare di questa occasione d’oro.

Tiger Six dettagli offerta
Tiger Six in mostra (Tiger) – Allaguida.it

Il prezzo di listino di questo modello è pari a 29.900 euro, con la promozione che renderà l’importo totale del credito a 23.738,51 euro. La prima rata si pagherà a 30 giorni, e sono in programma spese istruttoria di 450 euro e Staridentity da 400 euro. A questo punto, starà a voi decidere cosa fare di una delle offerte più interessanti presenti sul mercato, per un SUV che fa già parlare tanto di sé. E lo farà anche prossimamente.

Gestione cookie