Gli scooter Honda abbattono i prezzi, con l’SH che è il solo modello a diventare tra i più richiesti.
Da un po’ di anni a questa parte sta crescendo sempre di più il mito degli scooter della Honda, con la casa giapponese che ha dimostrato di potersi imporre nel mercato italiano con la gamma SH. Questo è infatti il modello che ha conquistato il mercato, con il 125 che è quello più richiesto in tutto il Belpaese.
Honda SH 125 è un modello che si presenta con una lunghezza da 209 cm, una larghezza da 74 cm e un’altezza da 113 cm, con il peso complessivo che è di 133 kg. Il motore che monta al proprio interno è un monocilindrico da 124,8 di cilindrata, il che dà modo di erogare così un massimo di 13 cavalli.
Uno dei suoi punti di forza sono senza dubbio i consumi, con questi che si stanziano solo a 44,6 km con un litro. Il prezzo di partenza della SH 125 è di 3890 euro, ma ora è tempo di ammirare anche altre grandi innovazioni che giungono dalla casa giapponese.
Tra le grandi innovazioni più recenti nel mercato degli scooter vi è il lancio di un bellissimo modello di casa Honda con il Vision 110. Siamo di fronte a una due ruote che si presenta con una lunghezza da 193 cm, una larghezza da 69 cm e un’altezza da 112 cm, con il peso complessivo che è di 100 kg.
Il motore che monta al proprio interno è un monocilindrico da 109,5 di cilindrata e che eroga un massimo di 8,7 cavalli, rendendo i consumi ancora più contenuti, dato che non vanno oltre ai 54,5 km con un litro. La Honda ora però dà vita alla Formula Easy, il che permette di abbattere le spese per l’acquisto di uno di questi scooter.
L’importo finanziabile varia tra i 1800 e i 2000 euro e con il primo caso come credito, ecco che le rate saranno di soli 81,30 euro per 24 mesi. Niente male anche il tasso di interessi, con TAN del 3,99% e TAEG dell’8,99%. Un grande aiuto per i clienti di casa Honda, con la Vision 110 che diventa dunque una delle soluzioni migliori sul mercato degli scooter, con qualità e prezzo vantaggioso che vanno di pari passo.