L’offerta da sogno per la FIAT che tutti desiderano: non è la Panda e il prezzo è crollato di migliaia di euro

La FIAT vuole promuovere al meglio la propria gamma, ed in questo periodo dell’anno sta lanciando una grande serie di novità. Andiamo a scoprire una delle occasioni migliori del momento.

In casa FIAT si guarda con ottimismo al futuro, con l’obiettivo di rimettere la produzione in Italia al primo posto, almeno per i modelli storici della gamma. Tra pochi anni, probabilmente nel 2028, la Panda attuale sarà rimpiazzata dalla Nuova Pandina, che nascerà ancora a Pomigliano d’Arco, mentre da questi mesi sta partendo, a Mirafiori, l’assemblaggio della nuova 500 Hybrid.

FIAT offerta da sogno
FIAT logo (ANSA) – Allaguida.it

Con questa vettura, il target è quello di rilanciare lo storico stabilimento di produzione alle porte di Torino, caduto in crisi nera a causa delle poche richieste per la 500 elettrica che qui viene prodotta dal 2020. La produzione della 500 Hybrid era stata spostata in Polonia, ma per la nuova versione si è deciso di tornare alle origini. Grazie agli incentivi statali, con il massimo dello sconto la 500 ad emissioni zero potrà essere vostra anche a meno di 10.000 euro, ma le offerte non sono finite. Una versione speciale della nuova FIAT 500 Hybrid costerà pochissimo, ma c’è poco tempo per poterne approfittare prima della sua scadenza.

FIAT, la 500 Hybrid Torino a soli 18.950 euro

Come riportato sul sito web ufficiale della FIAT in queste ultime ore, la 500 Hybrid Torino sarà in vendita a soli 18.950 euro, e nella pagina dedicata all’occasione, viene sottolineato come l’auto sia orgogliosamente prodotta presso Mirafiori. L’offerta è disponibile presso i concessionari ufficiali della casa di Torino, ed è possibile accadervi con il pagamento di un anticipo da 4.903 euro, per poi versare il resto con 35 comode rate da 129 euro al mese. Il TAN è fisso al 5,99%, con TAEG all’8,53%.

FIAT 500 Hybrid Torino da 18.950 euro
FIAT 500 Hybrid Torino in mostra (Stellantis) – Allaguida.it

Una volta completati i tre anni di finanziamento, ci sarà da versare una maxi rata finale dal valore di 12.794 euro, ma qui starà a voi decidere se riscattarle il modello o se darlo indietro. Il risparmio è di circa 2.000 euro rispetto al prezzo di listino della FIAT 500 Hybrid Torino, che è pari a 20.900 euro. Il motore ha una potenza massima di 65 cavalli, è un 3 cilindri di 1.000 cc di cilindrata, con a bordo un display da 10,25″ a disposizione.

Gestione cookie