Lotus Type 132, un teaser svela le forme del SUV

La casa inglese, in un video teaser, ha rivelato la silhoutte del SUV 100% elettrico che debutterà il prossimo 29 marzo

Il teaser di Lotus Type 132

Lotus Type 132 - Foto credits Lotus media

Il countdown è iniziato; la settimana prossima sarà quella giusta per vedere finalmente svelarsi Lotus Type 132, nome in codice del SUV 100% elettrico della casa inglese che sarà presentato al mondo il prossimo 29 marzo. Lotus, sul proprio sito, ha anche diffuso un video che lascia intravedere le prime forme dell’auto rivelando la linea di cintura e altri elementi di design.

Il 29 marzo debutta Lotus Type 132

Il video in questione ha come protagonista Clive Chapman, figlio del fondatore del Brand, che parla dell’apprezzamento di suo padre per la praticità nelle auto. Il video teaser si conclude mostrando una silhouette di profilo dell’elegante crossover oltre a mostrare, per la prima volta, anche l’orario di debutto dell’auto.

L’auto a zero emissioni firmata Lotus, oltre ai dettagli stilistici che saranno ben visibili dopo la presentazione, sarà dotata anche di pacchi batteria fino a 120 kW mentre il powertrain sarà realizzato con architettura a doppio motore e garantirà tra 600 e 700 CV (447-521 kW). Manca poco all’ora esatta nella quale il SUV 100% elettrico sarà svelato, il countdown sta quasi per finire.

Parole di Matteo Vana

Laureato in Editoria e Giornalismo, ha iniziato a muovere i primi passi con calcio e motori, due passioni delle quali ha fatto un lavoro. Pubblicista dal 2014, ama lo sport, i viaggi e i fumetti