Meglio degli incentivi statali, il marchio svedese le sta scontando tutte: fino a 12.000 euro in meno per la berlina, fioccano le richieste

Gli incentivi stanno dando una grande mano ai clienti, ma ora si ha modo di abbattere le spese di 12 mila euro.

Il mondo dei motori sta cercando di portare gli utenti a virare sempre di più verso le auto elettriche. Una scelta che però a ben guardare non sta di certo ottenendo i risultati sperati da molti, anche se nazioni come la Svezia stanno cercando di investirci sempre di più.

polestar 3 sconto occasione
Meglio degli incentivi statali, il marchio svedese le sta scontando tutte: fino a 12.000 euro in meno per la berlina, fioccano le richieste (allaguida.it)

La nazione scandinava è una di quelle che da tempo dimostra di essere una di quelle maggiormente attenta sulla rivoluzione motoristica, intenta a dare alla luce delle vetture che possano essere quanto più ecologiche possibile. Certo, non tutto sta andando per il verso giusto, con la Svezia che ha visto i suoi marchi di punta passare sotto il Gruppo cinese Geely.

Uno dei marchi di punta è la Polestar, con questo colosso che avrebbe dovuto essere la realtà Premium per eccellenza. Le vendite non sono sempre andate nel modo migliore, ma ora la casa scandinava ha deciso di dare vita a una serie di sconti eccezionali, tanto è vero che gli sconti toccano anche un pazzesco valore di ben 12 mila euro.

Polestar abbatte i costi: fino alla fine dell’anno si arriva a 12 mila euro

Continuano le novità in casa Polestar, con il colosso svedese che da qualche tempo a questa parte ha deciso di attuare un piano per abbattere i costi delle sue vetture. Si punta soprattutto sulle berline in questo periodo da parte della Polestar, con la casa scandinava che ha deciso di attuare un particolare piano per coloro che sono clienti privati e hanno Partita Iva.

polestar 3 sconto occasione
Polestar abbatte i costi: fino alla fine dell’anno si arriva a 12 mila euro (Polestar Press Media – allaguida.it)

Sarà infatti possibile accedere a diversi sconti, partendo dai 7 mila euro per la Polestar 4, passando per i 10 mila della Polestar 3 e finendo poi per il pazzesco valore di ben 12 mila euro per la Polestar 2. Questo vale però sempre per i modelli del 2025, mentre cala leggermente per quelli nuovi del 2026, come per esempio la Polestar 2 MY 2026 vedrà incentivi per 7500 euro.

Sono inoltre diverse le occasioni attorno a questo incentivo, infatti la si può avere sia con il pagamento in un’unica soluzione che tramite finanziamento. La Polestar dunque cerca di venire incontro ai clienti con queste eccellenti offerte che le daranno così modo di diventare sempre più richiesta.

Gestione cookie