Meglio+di+un+incentivo%2C+Toyota+alza+il+bonus+per+il+SUV%3A+ibrido+e+full+optional%2C+sui+consumi+non+lo+batte+nessuno
allaguidait
/articolo/meglio-di-un-incentivo-toyota-alza-il-bonus-per-il-suv-ibrido-e-full-optional-sui-consumi-non-lo-batte-nessuno/397213/amp/

Meglio di un incentivo, Toyota alza il bonus per il SUV: ibrido e full optional, sui consumi non lo batte nessuno

Da tempo la Toyota ha trovato il modo di venire incontro ai clienti e lo fa con un bonus davvero pazzesco.

Non ci sono dubbi sul fatto che la Toyota in questi anni abbia dimostrato di essere uno dei più grandi marchi del mondo, con il colosso giapponese che ha fatto dell’affidabilità il proprio principale punto di forza. Tantissimi infatti ormai hanno apprezzato la Toyota proprio perché diventa sempre più difficile fare un giro dal meccanico con una delle proprie vetture.

Meglio di un incentivo, Toyota alza il bonus per il SUV: ibrido e full optional, sui consumi non lo batte nessuno (allaguida.it)

Non è di certo un caso il fatto come questa realtà sia diventata una delle più vincenti degli ultimi anni nel settore WEC e WRC, due categorie sportive dove la stabilità e l’efficienza sono importanti in certi casi anche più della velocità massima. Un altro aspetto che ha sicuramente spesso avvicinato la clientela è una particolare attenzione al prezzo di vendita.

La Toyota infatti ha sempre cercato di dare vita a dei prezzi che potessero essere quanto più vantaggiosi possibili. Lo si vede perfettamente anche nel momento in cui si guarda verso uno dei migliori SUV che siano presenti sul mercato, con il C-HR che è un colosso di rara bellezza e che lo si può avere ora a un prezzo da sogno.

Toyota C-HR: la grande occasione a un prezzo unico

Ancora una volta è giunto il momento di fare i conti con le sensazionali novità che giungono da casa Toyota. Questa volta la casa giapponese ha deciso di accrescere sempre di più il proprio blasone con il lancio sul mercato a prezzo di saldo della C-HR. Siamo di fronte a un SUV da 436 cm di lunghezza, una larghezza da 183 cm e un’altezza da 156 cm, il che le permette di essere omologata per cinque persone.

Toyota C-HR: la grande occasione a un prezzo unico (Toyota Press Media – allaguida.it)

Nella versione plug-in, la Toyota C-HR presenta al proprio interno un 4 cilindri da 1987 di cilindrata e che ha modo di erogare così un massimo di 223 cavalli. Il picco massimo di velocità di questa vettura è di 180 km/h ed è in grado di percorrere 100 km solo in elettrico.

Se nella versione Full Hybrid il prezzo era da 35.700 euro, dunque già molto vantaggioso, con il plug-in siamo solo a 36.900 euro. Un grandissimo affare che vale più di un qualsiasi altro incentivo, con Toyota che lascia ancora una volta tutti senza parole.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Published by
Francesco Domenighini