Una delle auto più amate dà vita a un’offerta pazzesca e saranno molti a volerla acquistare.
Da anni ci sono sempre più aziende che hanno dimostrato di saper crescere come poche altre, con le offerte che sono alla base per poter cercare di far avvicinare al proprio marchio i clienti. Del resto sono anni molto complessi per il settore, considerando infatti come i prezzi siano mediamente sensibilmente aumentati rispetto al passato.

Questo naturalmente ha allontanato moltissimi clienti, ma allo stesso tempo ha obbligato le grandi case a dare vita a degli sconti sempre più evidenti. Lo si evince anche nel momento in cui si ha a che fare con vetture che da tempo sono leader nel settore.
La Fiat lo sa molto bene, con la Panda che non è solo la vettura più richiesta della propria gamma, ma allo stesso tempo è chiaramente colei che da anni domina il mercato italiano. Ora però la casa torinese ha deciso di dare alla luce una straordinaria offerta, tanto è vero che basteranno meno di 100 euro per poter pagare uno dei gioielli della casa italiana.
Fiat Panda: un’occasione così è da cogliere al volo
Con la Panda siamo di fronte a un modello che si presenta con una lunghezza da 365 cm, una larghezza da 164 cm e un’altezza da 155 cm. Questo le permette così di essere omologata sia per quattro che per cinque persone, dipende dalla richiesta e dalle esigenze del cliente.

Il modello basilare si presenta con un motore 3 cilindri da 999 di cilindrata e che eroga un massimo di 70 cavalli. Il picco massimo di velocità è di 164 km/h, con i consumi che sono di 5 litri ogni 100 km. Per poter acquistare la Panda il prezzo di partenza sarebbe di 15.900 euro, ma ora scatta un’offerta davvero da sogno.
Coloro che avranno modo di rottamare una vecchia auto., almeno Euro2, avranno la possibilità di mettere le mani sulla Panda per soli 9950 euro. Inoltre il finanziamento risulterà davvero molto vantaggioso, considerando infatti come l’anticipo iniziale sarà di soli 1662 euro e poi scatteranno 35 tate mensili da 99 euro, con TAN dell’8,75% e TAEG del 13,23%. Al termine di questi tre anni scatterà la maxi rata finale da 7934 euro. Un grandissimo affare per gli italiani che avranno modo di avvicinarsi ancora di più al magico mondo della Panda.





