Meno+di+50+euro+al+mese+per+il+modello+del+momento%3A+n%C3%A9+FIAT+n%C3%A9+Dacia%2C+%C3%A8+lei+l%26%238217%3Boccasione
allaguidait
/articolo/meno-di-50-euro-al-mese-per-il-modello-del-momento-ne-fiat-ne-dacia-e-lei-loccasione/398018/amp/

Meno di 50 euro al mese per il modello del momento: né FIAT né Dacia, è lei l’occasione

Occasione d’oro sul mercato delle auto, con un gioiello che abbatte le spese.

Non ci sono dubbi sul fatto che al giorno d’oggi le vetture abbiano visto aumentare in modo considerevole i prezzi. Questo ha messo in crisi moltissimi contribuenti, tanto è vero che il mercato delle quattro ruote ha indubbiamente subito in netto stop nelle vendite.

Meno di 50 euro al mese per il modello del momento: né FIAT né Dacia, è lei l’occasione (allaguida.it)

Non deve di certo sorprendere il fatto di come sempre più aziende abbiano deciso di dare il via a una serie di sconti, in modo tale da poter venire incontro alle richieste dei clienti. Fiat e Dacia da sempre sono tra i marchi che hanno saputo farsi maggiormente apprezzare da questo punto di vista.

La casa italiana ha nella Panda un proprio punto di forza, ma non ci si deve di certo dimenticare della Dacia, considerando infatti come il colosso rumeno abbia nella Sandero il modello più venduto in tutta Europa. Numeri che le hanno permesso di diventare un punto di riferimento essenziale sul mercato, ma ora c’è un marchio che dà vita a un modello davvero a basso costo.

Citroen C3: arriva l’occasione da sogno con una rata pazzesca

Uno dei marchi che ha sta dimostrando di sapersi fare apprezzare sempre di più nel mercato della auto è la Citroen C3. Un modello davvero eccezionale per ogni evenienza, partendo già dalle dimensioni, con questa che è una vettura che si presenta con una lunghezza da 402 cm, una larghezza da 176 cm e un’altezza da 157 cm, rendendola omologata per cinque persone.

Citroen C3: arriva l’occasione da sogno con una rata pazzesca (Citroen Press Media – allaguida.it)

Il motore che monta al proprio interno è un 3 cilindri da 1199 di cilindrata e che eroga un massimo di 101 cavalli, con il picco di velocità che è di 160 km/h. Niente male i consumi, considerando come questi si stanziano solo sui 5,4 litri ogni 100 km, ma ora la casa francese del Gruppo Stellantis ha deciso di dare vita a uno sconto pazzesco.

La versione basilare a benzina infatti la si potrà richiedere con un prezzo di partenza già ridotto a soli 14.900 euro, ma c’è di più. L’anticipo si stanzierà solo sui 5358 euro, per poi passare a 35 rate da 49 euro al mese, con TAN del 3,99% e TAEG del 7,2%. Al termine di questo periodo scatterà poi la maxi rata finale da 9185 euro, rendendola così una straordinaria occasione per i clienti.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Published by
Francesco Domenighini