Mercedes AMG C 63 Coupé 2018: le foto spia del facelift

Mercedes AMG C 63 Coupé 2018 foto spia 1

Queste foto spia della Mercedes AMG C 63 Coupé, il cui restyling dovrebbe arrivare nel 2018 o 2019 insieme alle altre versioni della Mercedes Classe C, dicono molto e dicono poco allo stesso tempo. Dicono molto perché la parte camuffata è molto ridotta e ci fa sapere esattamente cosa cambierà nel design rispetto alla versione attuale. Dicono poco perché, proprio per questo motivo, i cambiamenti saranno ridotti al minimo e sono quelli che ogni facelift applica, per qualsiasi modello di qualsiasi marca. Quindi paraurti anteriori e posteriori, oltre ad un ritocco alla mascherina della calandra. Per quanto riguarda i fari, il muletto ripreso nelle foto spia monta delle normali lampade alogene; tuttavia è ragionevole attendersi per il modello definitivo l’adozione delle luci full Led.

LE NOVITA’ DELLA MERCEDES AMG C 63 COUPE’ 2018

Mercedes AMG C 63 Coupé 2018 foto spia

Trattandosi di un facelift, dalla Mercedes AMG C 63 Coupé 2018 non possiamo attenderci uno stravolgimento della meccanica che non dovrebbe essere toccata in modo sostanziale. Verranno applicati gli aggiornamenti ordinari ai motori, ai sistemi di sicurezza (in particolare l’assistenza alla guida) e alla tecnologia di comunicazione e intrattenimento.

Mercedes AMG C 63 Coupé 2018 foto spia

Per quanto riguarda gli interni della nuova Mercedes AMG C 63 Coupé 2018, non si sa se arriverà anche qui il cruscotto interamente digitale che ha esordito su Classe S ed è stato trasferito su Classe E. L’unica certezza arriva dalla trazione posteriore, nel senso che è stato già annunciato che non verrà adottata su questo modello la trazione integrale 4Matic.

Mercedes AMG C 63 Coupé 2018 foto spia

Il motore della Mercedes AMG C 63 Coupé 2018 rimarrà il possente V8 4.0 biturbo che equipaggia la maggior parte dei modelli sportivi più prestigiosi costruiti dalla casa di Stoccarda. E’ da stabilire se verranno mantenute le attuali potenze di 476 e 510 cavalli (per la versione S) oppure si deciderà di aumentarle. L’attuale Mercedes AMG C 63 Coupé è uscita nel 2015, un anno dopo l’introduzione della Classe C generale (serie W205).

Impostazioni privacy