Mercedes, crolla il prezzo del Suv bramato da tutti: adesso costa meno di 20mila euro, offerta da cogliere al volo

Occasione irripetibile per coloro che sognano di mettersi in garage uno dei migliori SUV della casa tedesca

La casa automobilistica tedesca è famosa per la sua lunga storia di produzione di veicoli di alta qualità, oltre ad essere rinomata per la combinazione di prestazioni, comfort e lusso nelle sue automobili. Nello specifico i SUV prodotti dalla casa teutonica riflettono questi attributi, offrendo un’esperienza di guida superiore, una tecnologia all’avanguardia e materiali di alta qualità nell’abitacolo. Spesso vantano una serie di opzioni di personalizzazione e avanzate caratteristiche di sicurezza, garantendo la massima soddisfazione del cliente che sceglie questo specifico brand.

mercedes gla a meno di 20.000 euro
Mercedes (allaguida.it)

Acquistare un SUV marchiato Mercedes in offerta clamorosa può essere una scelta vantaggiosa per molte ragioni. Innanzitutto, le offerte possono garantire sconti significativi, riducendo il costo complessivo e, visto il valore che mantengono nel tempo, i SUV della Stella a tre punte hanno spesso un buon valore di rivendita, il che significa che in futuro potresti ottenere un buon ritorno economico sull’investimento. Questa che andiamo a presentare è un’occasione da non farsi sfuggire, a seguire i dettagli.

Non fatevi sfuggire la Mercedes GLA a meno di 20 mila euro

Sul portale di auto usate garantite Autohero è appena apparso un favoloso esemplare di Mercedes GLA, proposta ad un prezzo davvero d’occasione (a seguire forniamo il link della pagina ufficiale https://www.autohero.com/it/mercedes-benz-classe-gla/id/085ade1d-31f0-40bb-a177-24b185e61359/). Il costo a cui viene venduta è pari a 18.799 euro IVA inclusa e l’importo è anche finanziabile a 349 euro mensili.

mercedes GLA in offerta
Super sconto per la GLA su autohero (autohero.it) – allaguida.it

Il SUV in questione è un modello immatricolato a novembre 2017, quindi compirà 6 anni a breve ma ciò che sorprende è il numero di Km percorsi: solamente 82.447. La motorizzazione è a gasolio ed è il classico 1,5 litri diesel da 110 CV / 80 kW. La trazione è all’anteriore e il cambio è un manuale a sei marce. I consumi nel ciclo combinato sono piuttosto esigui attestandosi sui 4 litri per 100 Km. La classe di emissione è una EURO 6b, quindi ancora molto attuale e a basse emissioni visto che la CO2 rilasciata è di 105 grammi per chilometro percorso.

Il veicolo è di provenienza italiana con targa FM303BT e viene venduta con il doppio mazzo di chiavi originali. Non risulta essere mai stata coinvolta in incidenti e l’ultima revisione effettuata porta la data di dicembre 2023. La dotazione di serie è molto ricca e l’auto è come sempre garantita dagli standard qualitativi assicurati dall’azienda Autohero.

Impostazioni privacy