Mercedes-Maybach, arriva la versione speciale ‘Edition 100’ per Classe S e GLS

In occasione del 100° anniversario Mercedes-Maybach presenta l’«Edition 100», un’edizione speciale limitata a 100 esemplari degli attuali modelli di Classe S e GLS. Questa serie speciale potrà essere prenotata dal 4° trimestre del 2021

Al Salone dell’automobile di Berlino del settembre 1921 la società Maybach Motorenbau GmbH presentava la sua prima vettura prodotta in serie. Il modello W 3, un’opera d’arte in movimento.

La prima automobile tedesca di serie ad essere dotata di freni sulle quattro ruote, gruppo epicicloidale e interni dai materiali raffinatissimi. Da allora il marchio si è evoluto e dal 2014 Mercedes-Maybach è un marchio di Mercedes-Benz.

Mercedes-Maybach Classe S 100 Edition profilo anteriore
Maybach Classe S Edition 100

Accanto ai modelli di serie Mercedes-Maybach Classe S e GLS, il marchio immette sul mercato S 600 Pullman e modelli speciali in edizione limitata, come S 650 Cabriolet o G 650 Landaulet. I mercati principali sono Cina, Russia, Corea del Sud, USA e Germania.

Mercedes-Maybach GLS 100 Edition
Maybach GLS Edition 100

E ora Mercedes-Maybach lancia “l’Edition 100“. In occasione del centenario il marchio prosegue il suo viaggio verso l’individualità, l’indipendenza e il comfort massimi con due modelli high-tech.

Le caratteristiche di Mercedes-Maybach Classe S Edition 100

Saranno due i modelli a vantare la serie speciale Edition 100. Parliamo di Mercedes-Maybach Classe S Edition 100 che del super SUV Mercedes-Maybach GLS Edition 100.

Entrambi saranno riconoscibili per la carrozzeria bicolore Argento High Tech e Blu Nautico, i cerchi in lega fucinati di colore grigio, nonché per gli interni in pelle anch’essi bicolore Bianco Cristallo e Grigio Argento Pearl Designo.

Mercedes-Maybach classe S 100 Edition interni
Maybach classe S Edition 100 interni

In arrivo nel corso del 2022, la nuova Mercedes-Maybach Classe S Edition 100 sarà disponibile con il motore a benzina 6.0 V12 da 612 CV di potenza, mentre per la nuova Mercedes-Maybach GLS Edition 100 sarà previsto il propulsore a benzina 4.0 V8 biturbo da 557 CV di potenza.

Mercedes Maybach GLS 100 Edition interni
Maybach GLS Edition 100 interni

Inoltre, entrambe saranno dotate di Car Cover a doppia M, pregiata valigetta realizzata a mano in morbida pelle color bianco cristallo o nero in formato A4 per chiavi e documenti, penna stilografica Maybach Icons of Luxury con i diamanti della collezione Maybach the Peak.

Da sempre per Mercedes-Maybach offre un lusso estremo abbinato a forme moderne stimolando la creatività e facendo percepire al singolo individuo l’estetica abbinata alla tecnologia.

Impostazioni privacy