Mercedes SLS AMG: foto spia dell’intera brochure

Dai depliant illustrativi della Mercedes SLS AMG infatti non si ricava solamente qualche foto della sportiva tedesca, ma si giunge a conoscere per filo e per segno le caratteristiche della vettura e del resto se così non fosse che brochure sarebbe…

da , il

    Mercedes SLS AMG: foto spia dell’intera brochure

    Doveva restare segreta chissà per quanto tempo ancora la Mercedes SLS AMG ed invece, un po? a sorpresa, ecco spuntare ? dal cilindro ? non una semplice foto spia, ma addirittura un?intera brochure della nuova Mercedes SLS AMG.

    Guarda anche:Dai depliant illustrativi della Mercedes SLS AMG infatti non si ricava solamente qualche foto della sportiva tedesca, ma si giunge a conoscere per filo e per segno le caratteristiche della vettura e del resto se così non fosse che brochure sarebbe?

    Nonostante le foto che ritraggono la vettura siano scarne e poco visibili grazie a questo svarione di chissà chi s?è lasciato sfuggire il prezioso documento, apprendiamo i prezzi della vettura posizionati ad oltre 150/170 mila euro occorrenti per acquistare la prestigiosa auto e non solo, dalla brochure apprendiamo anche i particolari allestimenti in cui è possibile scegliere la Mercedes SLS AMG, a cominciare dalle tonalità della carrozzeria, Alu-Beam Liquid Metal, in stile con il mondo della Formula Uno, così come si apprende anche che per optare per i poderosi freni a disco in carboceramica occorrono qualcosa come 10 mila euro circa.

    Optional importanti sono rappresentati dal sofisticatissimo impianto radio/CD/MP3 Bang&Olufsen al costo di ben 6.500 dollari e altri accessori che per chi è pronto a spendere così tanto per un?auto non perderà occasione di lasciarseli sfuggire.