Mini 20 Years Edition, svelata una versione speciale e colorata

Svelata la Mini 20 Years Edition, une versione speciale per celebrare i 20 anni del marchio negli Stati Uniti.  La Mini Cooper in questa speciale edizione dovrebbe essere già disponibile presso le concessionarie statunitensi questo mese con un prezzo di listino di 36.315 dollari (36.962 euro).

Mini 20 Years Edition, i dettagli estetici

All’esterno, il modello è disponibile in tre colori: Chili Red, Pepper White e Island Blue. Questi colori rappresentano la bandiera degli Stati Uniti e quella britannica. Mini accentua l’esterno con finiture in nero pianoforte, che si uniscono al tetto e agli specchietti laterali verniciati argento. 

Il marchio offre anche all’auto una striscia sul cofano sfalsata disponibile in rosso, bianco o blu. Altri aggiornamenti visivi includono decalcomanie del montante a C, intarsi laterali e battitacco.

2023-mini-cooper-s-hardtop-4-door-20-years-edition

Il design esterno si completa con una serie di accessori interessanti, tra cui inserti, soglie sottoporta e grafiche del montante a C Side Scuttle. Inoltre, l’esterno presenta dei cerchi neri Tentacle Spoke da 17” avvolti in pneumatici all season. Sono incluse anche barre al tetto e tettuccio panoramico.

All’interno, la Mini offre il volante rivestito in pelle Napa e sedili sportivi rifiniti in similpelle nero carbone. Dietro al volante si nascondono le leve del cambio che controllano il cambio a doppia frizione a sette rapporti. 

L’interno riceve anche finiture in nero pianoforte, grafica 20 Years e un rivestimento del padiglione antracite. I comfort di Creature includono il climatizzatore a doppia zona, i sedili anteriori riscaldati e il pacchetto Storage. Sono inclusi anche Apple CarPlay, un quadro strumenti digitale dinamico e Bluetooth avanzato.

Impostazioni privacy