Mini Seven, 3 e 5 porte in allestimento speciale [FOTO]

[galleria id=”18501″]

Manca ancora il tassello Countryman perché la gamma Mini sia completa. Nell’attesa, ecco arrivare un allestimento di design speciale, omaggio alla Austin Seven del 1959. Si chiama Mini Seven non a caso e sarà offerta con carrozzeria 3 e 5 porte, insieme a un completo range di motorizzazioni. Le quattro più interessanti, due turbodiesel, l’1.5 Cooper D da 116 cavalli e il 2.0 della Cooper SD con 170 cavalli, affiancati dai turbo benzina 1.5 litri Cooper con 136 cavalli e 2.0 Cooper S da 192 cavalli. Esteriormente si apprezzano particolari modificati, a partire dalle strisce silver sul cofano motore, bordate in marrone, optional.

Come optional è il pacchetto Mini Seven Chili. Di serie, invece, i cerchi in lega da 17 pollici, sei razze sdoppiate e finitura a due tonalità. Le frecce bianche, i fari e fendinebbia a led, rientrano nell’insieme di accessori standard. A sottolineare la serie speciale, dietro le frecce laterali, il 7 in bella mostra.
Per la carrozzeria saranno disponibili quattro colorazioni Mini Yours, a cominciare dall’esclusiva Blu Lapisluxury, proseguendo con la Pepper White, il Midnight Black metallizzato e il British Racing Green metallizzato. I richiami a contrasto, silver, includono il tetto e le calotte degli specchietti.

Leggi anche | Foto spia di Mini Countryman 2017 | Nuova Mini, cresce nelle dimensioni conservando il go-kart feeling

All’interno, battitacco specifici introducono a un ambiente con sedili in misto tessuto e pelle, una plancia dagli inserti piano black e la colour line marrone, opzionale. Intorno alla strumentazione centrale, nella parte superiore, altra serigrafia Seven per sottolineare l’allestimento speciale. Il Mini Driving Modes – selettore alla base della leva del cambio, con tre diverse tarature di utilizzo dell’auto -, il pacchetto luci ambiente interno, i tappetini in velluto, il climatizzatore automatico, il volante sportivo in pelle multifunzione e il sensore pioggia/luci arricchiscono la dotazione della Mini.

Impostazioni privacy