Niente più furti auto, sogni tranquilli per tutti grazie a questa tecnologia: per i ladri è la fine

Il senso dello sviluppo tecnologico è anche quello di garantire ai possessori di veicoli sicurezza, perciò l’ultima introduzione sarà fondamentale per limitare problemi di furti.

Chi pensa che non esista rimedio contro i furti d’auto e che ciò rappresenti un pericolo al quale si è continuamente esposti, è in errore. Esistono aziende che si occupano 24h di studiare i metodi necessari per aumentare il livello di sicurezza, fino a dover evitare preoccupazioni per situazioni del genere. Un’eccellenza del settore è LoJack, i cui dispositivi hanno consentito di recuperare in Italia ben 18.500 veicoli rubati dal 2017 ad oggi, per un valore complessivo di 545 milioni di euro.

Niente più furti auto, sogni tranquilli per tutti grazie a questa tecnologia: per i ladri è la fine
Auto rubate – allaguida.it

L’impresa opera nel settore da circa 40 anni e si è sempre occupata di veicoli rubati, per cui è stata protagonista del meeting fra gli esperti e le Forze dell’Ordine di tutta Europa – il “Motor Vehicle Crime” – promosso dalla Polizia Stradale di Roma. I vari dati forniti dall’azienda sono stati sviscerati e commentati, siccome il problema dei furti coinvolge ogni zona del Vecchio Continente e si è soliti scambiare metodi che migliorino la soluzione da apportare.

Impostazioni privacy