Nilox S1: alta qualità, basso costo, così vuole spazzare via Xiaomi

Nilox S1 è il nuovo monopattino che garantisce ottime performance, tutte le sue caratteristiche, è davvero una bomba!

Ormai da qualche anno, i monopattini elettrici sono sempre più diffusi, ne vediamo moltissimi girare per le città, solitamente vengono utilizzati per andare al lavoro, a scuola e per spostarsi più velocemente senza perdere tempo nel traffico. Sono molto utilizzati anche dai turisti che li noleggiano per esplorare meglio la città. È un modo pratico e veloce di muoversi che può essere anche divertente.

Nuovo monopattino elettrico Nilox S1
Monopattino Nilox- (Nilox) Allaguida.it

Aldilà degli aspetti positivi nel corso degli anni non sono mancate le critiche a questi mezzi di trasporto che se utilizzati con poca intelligenza, possono causare anche parecchi problemi e disagio. Soprattutto nelle metropoli infatti, dove il traffico è molto, se non si guida con coscienza si corrono dei grandi rischi. Ad esempio andare in monopattino in due, guidarli sui marciapiedi o sulle piste ciclabili, andare contromano e non rispettare il codice della strada, sono tutti esempi di comportamenti che andrebbero evitati e che potrebbero provocare vari incidenti.

Nilox S1, il nuovo monopattino che ti lascerà a bocca aperta

Il monopattino elettrico è vantaggioso sotto vari punti di vista, dal punto di vista ambientale ad esempio, utilizzandolo ci sarà una riduzione del traffico cittadino e di emissioni di CO2. Anche i tempi di spostamento saranno più veloci, inoltre dal punto di vista economico è conveniente, i prezzi partono da 200 € fino a qualche migliaio, a seconda delle caratteristiche.

Monopattino elettrico senza eguali
Nuovo monopattino Nilox S1- (Nilox) Allaguida.it

Il monopattino Nilox S1, è un modello innovativo nato con concept X drive, garantisce ottime performance ed una sicurezza senza eguali, si tratta di un mezzo agile e veloce. Ciò dipende anche dalla sua leggerezza, il peso infatti è inferiore ai 14 kg, il motore è da 350 W. Per lo sblocco è previsto l’utilizzo della chiave NFC e per guidarlo in totale sicurezza, sono predisposte anche le frecce di svolta sia anteriori che posteriori.

È inoltre incorporato un display intelligente che permetterà di utilizzare al meglio le sue funzioni, sarà possibile percorrere fino a 28 km con una ricarica, il tempo per ricaricarlo è di circa 240 minuti e la capacità della batteria è di 7500 mAh. Munito di un doppio freno, ha il motore incorporato nella ruota ed è presente il limitatore di velocità. Le dimensioni sono standard con un’altezza di circa 106 cm, ed una larghezza di 45 cm. Il prezzo per il Nilox S1 è nella media, potrà essere vostro con 500 €.

Impostazioni privacy