Nissan, che sconto per il nuovo Suv: grazie agli incentivi risparmi quasi 10mila euro, è un affarone

Nissan è una di quelle aziende che davvero è impossibile parlarne male. Adesso quasi tutti potranno averne una.

Fra le aziende più importanti al mondo figura sicuramente Nissan. Il colosso giapponese dell’automobile ha dimostrato ampiamente di poter stare ad alti livelli nel settore dell’automotive, ma anche di poter costruire costantemente vetture difficili da dimenticare, estremamente piacevoli da guidare e fortemente speciali.

nissan ariya promozione italia
Nissan (allaguida.it – Ansa)

In anni e anni di storia molto raramente ha sbagliato progetto. Ecco perché tutti parlano così bene della società in questione, che adesso ha deciso di sorprendere anche i più scettici con un’idea semplicemente sensazionale.

Arriva infatti uno sconto incredibile. Grazie ad alcuni incentivi sarà possibile risparmiare la bellezza di quasi 10.000 euro. Un vero affare che potrà includere tantissime persone, il che con i prezzi attuali è una missione assai ardua. Approfondiamo la questione in essere allora.

Nissan, che affare: i dettagli

Come abbiamo precedentemente detto, Nissan ha in mano una proposta veramente molto allettante. Il colosso giapponese ha annunciato la riformulazione dell’offerta per l’intera gamma di Ariya. Si tratta del primo SUV 100% elettrico dell’azienda nipponica. I suoi prezzi cambiano in maniera evidente e netta.

nissan ariya promozione italia
Nissan Ariya (allaguida.it – Nissan)

Il listino parte da 42.600 euro. Accedendo agli incentivi governativi e al contributo targato Nissan, però, vari clienti potranno acquistare questo SUV al valore di mercato di 34.900 €. Una bellissima notizia che, potenzialmente, farà contente moltissime persone. Ma adesso scendiamo nel dettaglio dell’auto in questione. La Nissa Ariya detiene quattro allestimenti disponibili:

  • Engage, quella di base, che dispone di una ricca dotazione tecnologica;
  • Advance, dotata di trazione integrale e-4ORCE e di un sistema di assistenza alla guida ProPILOT;
  • Evolve, perfetta per i clienti più esigenti e ambiziosi, che in in un’auto cercano stile, comfort e prestazioni di alto livello;
  • Evolve+, vettura caratterizzata da un’anima sportiva capace di erogare fino a 290 kW di potenza massima.

Presso le concessionarie Nissan, poi, sarà possibile acquistare uno speciale pacchetto; quest’ultimo è definito ‘senza pensieri’. Riguarda la ricarica domestica. Comprende Wallbox Pulsar Plus e donerà a chi lo detiene una installazione eseguita da personale certificato ed esperto.

Ci sarà anche la possibilità, per chi entro il 31 marzo del prossimo anno acquisterà un’Ariya, di accedere a ricariche gratuite nei 12 mesi successivi all’immatricolazione, per un totale di 10.000 chilometri di percorrenza. Il risparmio è quantificabile in circa 1.000 euro in un anno. Ottime notizie quindi da Nissan, che oltre a realizzare auto spettacolari evidentemente sa anche come far contenti tutti i suoi clienti.

Impostazioni privacy