Nissan Qashqai 360: prezzo del nuovo allestimento [FOTO]

Nissan Qashqai 360 2014

Nuovo allestimento di casa Nissan: Qashqai 360. La nuova generazione della vettura giapponese che ha fatto nascere il segmento delle crossover sta riscuotendo davvero successo ed ora è disponibile in un nuovo allestimento. Stiamo parlando della Nissan Qashqai 360 che, come suggerisce il nome, si arricchisce del sistema che consente di visualizzare tutto ciò che accade attorno alla vettura proprio nello schermo a colori al centro della consolle centrale.
Questa edizione speciale si posiziona tra l’allestimento intermedio Acenta ed il top di gamma Tekna. Tra i segni caratteristici vi sono alcuni dettagli estetici oltre appunto all’ottima dotazione tecnologica. Abbinabile a tutte le motorizzazioni a listino, il Qasqhai 360 ha un prezzo base di 24.650 euro, andiamo a scoprirlo meglio.

MODELLO NON PIU’ IN VENDITA DA MARZO 2016

MODELLO NON PIU’ IN VENDITA DA MARZO 2016

Dotazione tecnologica all’avanguardia

Dando uno sguardo alla prima foto ufficiale un occhio attento nota subito i cerchi in lega da 18 pollici di diametro dal disegno inedito con le razze a taglio di diamante e l’interno nero lucido. Nella dotazione di serie spiccano anche i vetri posteriori oscurati mentre tra gli accessori opzionali sono da segnalare il tetto apribile panoramico e le barre portatutto longitudinali.
Nella Nissan Qasqhai 360 non mancano poi l’utile dispositivo di frenata automatica d’emergenza, il sistema che rileva la segnaletica stradale, l’avviso del cambio involontario di corsia ed i fari abbaglianti automatici: tutti accessori che aumentano la sicurezza in marcia.

[secgalleria id=”13645″]

All’interno fa bella figura il già citato Around View Monitor: questo sistema consente di visualizzare sullo schermo del sistema di infotainment una visuale aerea del veicolo per tenere sott’occhio tutti i lati dell’auto in fase di manovra. A questo si aggiunge appunto il nuovo sistema multimediale Nissan Connect provvisto di radio digitale DAB, connessione per gli smartphone ed un navigatore satellitare avanzato. Quest’ultimo ha pure la funzione Send to Car di Google che permette di pianificare al meglio gli itinerari.
Comodo il sistema “i-Key” per avviare il motore mediante la pressione di un pulsante. Di serie anche i sensori di parcheggio anteriori e posteriori e lo specchietto retrovisore interno con sistema anti-abbagliamento automatico.

Listino Prezzi

  • Nissan Qashqai 360 DGT-C 115 24.650 euro
  • Nissan Qashqai 360 dCi 110 26.650 euro
  • Nissan Qashqai 360 dCi 130 2WD 28.650 euro
  • Nissan Qashqai 360 dCi 130 4WD 30.650 euro

MODELLO NON PIU’ IN VENDITA DA MARZO 2016

Impostazioni privacy