Nissan Qashqai: per i 10 anni di carriera regala 10 anni di garanzia [FOTO]

[galleria id=”13645″]

Era il 2007 quando debuttava dal Giappone il concetto di Crossover, proveniva da Nissan e si chiamava Qashqai. Da quel momento è stato un successo enorme di vendite, tanto che questo inedito segmento di mercato si è, per così dire, sparso a macchia d’olio riscuotendo specialmente in questi anni enormi dati di vendita.
Ad oggi, dopo 10 anni dal lancio commerciale, ecco che il brand nipponico decide di regalare ai clienti che acquisteranno una Nuova Nissan Qashqai nei mesi di Gennaio e Febbraio ben 10 anni di garanzia: significato che la Casa crede davvero molto a questa vettura, un record che quasi mai un marchio affronta.

[galleria id=”16507″]

Il suo slogan è “The original crossover” proprio per simboleggiare la sua unicità ed il fatto che con Qashqai si è scoperto quello che una famiglia media, ma non solo, generalmente cerca: una vettura con tanto spazio a bordo per passeggeri e bagagli ma anche dalle linee sinuose e moderne dai tratti sportiveggianti, motori affidabili e parchi nei consumi ma anche una vettura adatta ad affrontare i fondi più sconnessi vista l’altezza da terra da piccolo fuoristrada e la sua disponibilità anche di trazione integrale.

L’offerta di cui vi stiamo parlando si chiama 1QYEARS e l’auto deve essere immatricolata entro fine Marzo 2017 ma non è necessario avere un usato da rientrare in permuta o rottamazione, nemmeno bisogna obbligatoriamente accedere ad un finanziamento.

Impostazioni privacy