La Nissan fa un grande regalo ai propri clienti e lo si evince dal costo di queste vetture che ora crollano.
Da un po’ di anni a questa parte non è di certo facile la situazione attorno alla Nissan, con il colosso giapponese che sta vivendo una forte crisi. Le vendite non stanno di certo andando nella direzione sperata, con la casa giapponese che sta cercando in tutti i modi di rinnovarsi, ma allo stesso tempo sa bene come debba ridurre sensibilmente i costi.

Tra le notizie più sconvolgenti vi è sicuramente la cessione della sede centrale di Yokohama, anche se il marchio nipponico ha subito riaffittato la sede. Una scelta che però permette di far entrare del denaro contante nell’immediato, con la speranza che i nuovi piani di crescita possano portare ai risultati sperati.
La Nissan è tra i colossi che ha deciso di puntare maggiormente sull’elettrico, tanto da conquistare anche il Mondiale Formula E, ora però è tempo di guardare con attenzione alla gamma. Lo si vede con il piano che ha permesso di abbattere i prezzi di diversi modelli.
Nissan Micra e non solo: quante occasioni per i clienti
Non mancano di certo le grandi novità in quest’ultimo periodo in casa Nissan e lo si vede anche grazie a una serie di eccezionali offerte. Una di queste è legata alla Micra, con la versione elettrica che avrebbe un costo di partenza di 29.500 euro, ma grazie agli sconti del marchio giapponese si arriva a soli 26.990.

Per ottenerlo sarà necessario effettuare il finanziamento, con questi che presenterà un anticipo iniziale di 9566 euro, per poi passare a 35 rate da 199 euro l’una, prima della maxi rata finale da 13.570 euro. Eccellente anche l’offerta legata alla Juke, uno dei SUV dalle dimensioni contenute maggiormente apprezzati sul mercato, con questo che passa così da 25.000 a 19.900 euro.
Anche in questo caso tutto è legato al finanziamento, il quale prevede un anticipo iniziale di 7000 euro per poi passare a 35 rate da 82 euro l’una e maxi rata finale da 12.750 euro. La Nissan infatti presenta anche un’eccezionale modello come la Qashqai che arriva a 26.900 al posto di 32.100 euro. Insomma, non mancano di certo le grandi occasioni per una Nissan che dimostra di sapersi migliorare sempre più con certi modelli.





