No, non bastano i soldi per comprare una Ferrari: alcuni clienti sono…sgraditi

La Ferrari è il sogno di tutti, ma a volte non bastano i soldi per acquistarne una. Ecco perché c’è un rischio per tutti.

Il marchio Ferrari è quello che più fa gola in assoluto a chi ama le auto sportive, ma anche a chi non ha un grande rapporto con il mondo delle quattro ruote. Infatti, il Cavallino è un mito assoluto che va anche oltre la passione per le auto, e tutti hanno il desiderio di riuscire a custodirne una nel proprio garage o di farci un giro a bordo, cosa che susciterebbe la grande gioia di chiunque.

Ferrari ecco la black list
Ferrari che notizia – Allaguida.it

Ovviamente, a causa del prezzo elevatissimo che serve pagare per averne una, resterà per quasi tutti un desiderio impossibile da esaudire, ma sappiate che è così anche per tanti VIP. La Ferrari ha infatti delle regole molto rigide tramite le quali decide chi può acquistare una sua supercar e chi no, e siamo certi che questi nomi vi sorprenderanno e non poco.

Ferrari, ecco quando non la puoi acquistare

Per chi volesse acquistare una Ferrari, è bene tenere a mente che i soldi, molto spesso, non sono sufficienti per portarne a casa una, ma occorre anche seguire una sorta di codice comportamentale. Se non lo si fa, si rischia di finire nella Black List, la quale contiene i nomi di chi non potrà più comprarle in futuro. All’interno di questa “lista dei cattivi”, ci sono soprattutto personaggi famosi, che non hanno meritato la possibilità di possederne una.

Nicholas Cage non può avere una Ferrari
Nicholas Cage attore molto famoso (ANSA) – Allaguida.it

Tra di loro c’è anche l’attore Nicholas Cage, che ha dilapidato diverse volte il suo patrimonio, e che per questo motivo non può essere considerato un buon esempio e meritevole di acquistare una supercar di Maranello. Tra coloro che non avranno più piacere di portare nel loro garage un’auto del Cavallino c’è anche un famoso cantante, vero e proprio idolo dei più giovani.

Stiamo parlando di Justin Bieber, che per ben tre settimane aveva smarrito, in modo incredibile, la sua 458 Spider, una delle supercar più ambite in assoluto, forse la più bella tra quelle realizzate in tempi moderni. Il ritrovamento di quest’auto costò ore di ricerche e grandi cifre di denaro, con la notizia che è ovviamente arrivata alla Ferrari. Per tutta risposta, i vertici hanno deciso di bandirlo dalla possibilità di effettuare acquisti in futuro.

La musica è ricca di star che fanno sognare gli appassionati, ma è evidente come esse non abbiano un rapporto con Maranello. Infatti, anche il rapper 50 Cent è stato punito dalla casa modenese, avendo criticato duramente contro il Cavallino sui social dopo essere rimasto a piedi a causa di un probabile guasto che ha colpito la sua 488 GTB.

Inoltre, c’è anche il pilota Preston Henn tra i cattivi non graditi a Maranello. Pensate che lui aveva intentato una causa contro la casa italiana per il fatto di non volergli vendere più un’auto, ma è poi deceduto nel 2017 senza riuscire ad ottenere la giustizia che cercava. Insomma, se volete acquistare un’auto di Maranello, assicuratevi di comportarvi al meglio.

Impostazioni privacy