Noleggio a lungo termine, i vantaggi per gli automobilisti

Il noleggio a lungo termine è una delle formule più scelte negli ultimi anni: ecco i vantaggi per gli automobilisti e le proposte di Hurry

noleggio a lungo termine Hurry

Foto Hurry

Una delle tematiche più attuali nel mondo automobilistico è quella legata alla scelta di affidarsi a un noleggio a lungo termine oppure puntare sull’acquisto di una vettura nuova. Due soluzioni differenti che offrono vantaggi diversi; prima di prendere in considerazione una o l’altra, però, è bene tenere in considerazione alcuni fattori. Indubbiamente, però, il noleggio a lungo termine offre diversi vantaggi.

Continua a leggere

Continua a leggere

Noleggio a lungo termine, perché conviene

Uno dei principali fattori che porta gli automobilisti a volgere lo sguardo verso il noleggio a lungo termine, facendoli propendere per questa formula, è certamente la possibilità, dietro pagamento di una quota mensile che varia di vettura in vettura, di avere una copertura totale per tutto ciò che riguarda copertura assicurativa, manutenzione, bollo e soccorso stradale. Spesso, infatti, questo tipo di spese viene trascurato al momento dell’acquisto della vettura; con il noleggio, invece, sono già comprese nel canone mensile. Proprio quello della manutenzione è un aspetto da non trascurare: grazie alla formula del noleggio a lungo termine, infatti, è possibile sottoporre l’auto a tutti i controlli senza dover spendere un euro con la possibilità, affidandosi a Hurry, di scegliere tra 10mila centri convenzionati in tutta Italia.

Quello relativo ai costi della manutenzione dell’auto, però, non è l’unico fattore a vantaggio del noleggio a lungo termine. Con questa formula solo multe e carburante rimangono a scapito del guidatore, ma soprattutto c’è la possibilità di scegliere praticamente qualsiasi auto avendo la certezza dei costi. Con Hurry, infatti, già dal primo sguardo alla vetrina online si ha l’idea di quanto si andrà a pagare in futuro per vetture nuove, scegliendo inoltre anche la formula ideale per quanto riguarda il chilometraggio e la durata del noleggio stesso. Oltre a questo, arrivati alla conclusione del noleggio a lungo termine, il cliente ha la possibilità di acquistare il veicolo in base al suo stato di usura e in base all’offerta commerciale. Una formula che sempre più automobilisti dimostrano di apprezzare.

Parole di Matteo Vana

Da non perdere