Non è il nuovo Defender, ma l’inedito SUV italo-cinese che rapisce tutti: prezzi e dettagli

Nuovo eccezionale SUV sul mercato, con Italia e Cina che uniscono le forze per questo gioiello.

Le auto che al giorno d’oggi stanno raccogliendo il maggior successo nel mercato italiano ed europeo sono indiscutibilmente i SUV. Siamo di fronte a delle vetture eccezionali, le quali hanno dimostrato in questi anni di essere il perfetto connubio tra coloro che sono alla ricerca di un’auto prestazionale e chi invece ricerca sicurezza e comfort.

Ich-X K3 novità SUV Italia Cina
Non è il nuovo Defender, ma l’inedito SUV italo-cinese che rapisce tutti: prezzi e dettagli (allaguida.it)

Siamo di fronte a quelle che sono di fatto da considerarsi come l’evoluzione dei fuoristrada e da questo punto di vista non vi è dubbio alcuno sul fatto che la Land Rover sia uno dei punti di riferimento del settore. Lo si vede con un modello eccezionale come il Defender.

Questo è un modello che si presenta sul mercato con una lunghezza da 502 cm, una larghezza da 201 cm e un’altezza da 197 cm. Il numero di posti al proprio interno può variare dai 5 agli 8, con il motore che monta al proprio interno è sia ibrido, tra benzina e gasolio, che solo termico a benzina. Il prezzo di partenza è di 69 mila euro, ma ora c’è un nuovo eccezionale prodotto.

Ich-X K3: SUV e fuoristrada per tutti

Una delle aziende che sta facendo parlare di sé in questo periodo è la Ich-X, una realtà che produce in Italia, ma con il materiale che giunge dalla Cina. Una delle auto più interessanti che ha saputo progettare in questi anni è sicuramente la K3, una vettura che si presenta con una lunghezza da 478 cm, una larghezza da 200 cm e un’altezza da 188 cm.

Ich-X K3 novità SUV Italia Cina
Ich-X K3: SUV e fuoristrada per tutti (Ich-X Press Media – allaguida.it)

Non mancano le migliorie da un punto di vista tecnologico, tanto è vero che sono presenti luci Full LED, prese USB e C-USB. Per quanto riguarda la motorizzazione si presenta con un 4 cilindri da 2000 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 245 cavalli, con tanto di trazione integrale.

I consumi non sono male per essere un fuoristrada, tanto è vero che siamo sugli 8 km con un litro. A fare la differenza in questo caso sono però i costi, con la Ich-X K3 che è accessibile con una spesa di partenza che è solo di 44 mila euro. Nel caso in cui si volesse aggiungere il GPL, ecco che si arriverebbe a 46 mila euro, comunque un prezzo decisamente alla portata.

Gestione cookie