Non lava una Mercedes da 10 anni: ciò che fa dopo fa venire i brividi

Video per stomaci forti in arrivo! Ecco il motivo per cui devi lavare regolarmente la tua automobile per evitare di ritrovarla in queste condizioni decisamente terrificanti. 

Qual è la cosa peggiore che può succedere ad un automobilista che non lava la sua macchina quanto dovrebbe? Potreste pensare che un po’ di polvere e sporcizia non ha mai ucciso nessuno ma il video di oggi, vi farà davvero ricredere a riguardo. Si perché quello che hanno trovato i restauratori incaricati di dare una pulita ad una Mercedes-Benz lascia davvero senza parole.

Berlina della Mercedes-Benz
Tieni la sua Mercedes-Benz pulita (Youtube) – Allaguida.it

Protagonista del video che sconsigliamo a chi ha la nausea facile è una Mercedes-Benz S500 W140 del 1996 ossia un’autovettura che giusto una ventina di anni fa veniva considerata una delle automobili di lusso più costose, ricercate e comofrtevoli del mondo. Ma si sa, con il progresso che avanza, i vecchi modelli vengono soppiantati e in certi casi, perfino abbandonati.

Proprio questo è successo all’automobile che stando ai ragazzi che si sono presi la briga di recuperarla, restaurarla e soprattutto darle una bella lavata, non veniva utilizzata da una decina buona di anni. Le conseguenze si sono viste e al momento del lavaggio, l’automobile era impresentabile a dir poco. Ecco come è tornata finalmente ai fasti del passato.

Cosa c’è là sotto? 

Nel video vediamo gli YouTuber di WD Detailing che è esattamente un canale che si occupa di lavare e recuperare automobili d’epoca in condizioni misere dare una bella pulita alla Mercedes-Benz in origine nera ma ridotta così male che non si riesce quasi a capire quale sia la sua tinta originale. Al primo accenno di pulizia, succede qualcosa di davvero disgustoso.

Lavare la macchina
Il lavaggio ha riservato qualche disgustosa sorpresa (Youtube) – Allaguida.it

Quando i due impiegati dell’autolavaggio iniziano ad armeggiare con la carrozzeria infatti, salta fuori che sotto il parafango hanno fatto il nido – almeno così sembra di capire dal video – dei disgustosi vermi. I ragazzi non si perdono d’animo e buttano tuto nei rifiuti prima di iniziare, maschere di sicurezza ben applicate al volto, a disinfettare e scrostare a fondo l’automobile.

Alla fine nel giro di qualche ora compressa in sedici minuti di video l’automobile torna pulita e soprattutto in condizioni di marcia, incredibile se pensiamo a com’era ridotta. Non fate come questo proprietario disattento e se dovete lasciare la vostra automobile in un luogo umido per tanto tempo mandate almeno qualcuno a verificare le sue condizioni di tanto in tanto!

Impostazioni privacy