Non sa guidare la sua BMW, lo schianto è inevitabile: che botta (VIDEO)

Per guidare una BMW, ma anche qualsiasi altro tipo di auto, occorre essere in grado di controllarla. Stavolta, qualcosa è andato male.

Oggi vi parleremo di un violento incidente che ha visto protagonista una splendida BMW, che di certo non meritava di fare una fine di questo tipo. Purtroppo, sempre più spesso sentiamo parlare di violente uscite di strada causate dall’incapacità di chi è al volante, con persone che troppo spesso si credono di poter guidare al meglio auto molto potenti, ma con pessimi risultati.

BMW che botta
BMW brutto problema – Puntogar.it

Poco tempo fa vi abbiamo raccontato il caso di un uomo che era al volante di una Ferrari F8 Tributo a Houston, in Texas, che dopo un raduno con alcuni amici possessori di altre supercar, era andato a sbattere dopo essere ripartito a tutta velocità da una stazione di servizio. Inutile dire che la belva di Maranello è andata distrutta nella sua parte frontale, una scena a dir poco raccapricciante considerando il danno fatto ad un gioiello delle quattro ruote.

In questa occasione, invece, è stata una BMW davvero molto potente e dal look unico a fare una brutta fine, incappando in un destino che non meritava. L’auto ha infatti subito dei danni molto pesanti, ma per fortuna, come nel caso appena citato di colui che guidava una Ferrari, nessuno si è fatto troppo male. Vedendo le immagini, capirete che sarebbe potuta andare molto peggio.

BMW, lo schianto è a dir poco terribile

L’incidente di questa BMW Z4 è stato descritto sulle colonne di “Carscoops.com“, ed ha visto protagonista una splendida auto della casa di Monaco di Baviera. Il video è stato pubblicato da un utente su Reddit, ed ha fatto subito il giro del mondo. Come potete vedere, era in corso una gara di sgommate, o almeno così sembra essere da ciò che si può apprezzare.

BMW che botta
BMW Z4 in mostra (ANSA) – Puntogar.it

La prima auto che passa è una Mercedes Classe C di qualche anno fa, che affronta senza problemi la manovra, dimostrando le grandi qualità di colui che era al volante. Di seguito, è il turno della Z4, della quale però il controllo viene perso bruscamente. In particolare, si tratta di una Z4 E89 di colore blu, anche piuttosto recente per dire la verità, che ha fatto una pessima fine.

Infatti, verso la fine del video, viene inquadrata la BMW distrutta nella parte frontale, con evidenti danni che sono arrivati quasi a toccare il parabrezza. Inoltre, l’auto è finita in una sorta di canale, ma per fortuna nessuno si è fatto troppo male, in una sfida di drift che è davvero finita male. Come potrete ascoltare, la gente si è anche spaventata assistendo a questa uscita di strada.

Awesome, dude!
byu/Automatic_Bank7996 inThatLookedExpensive

In molti casi, infatti, basta un angolo di impatto non proprio favorevole per farsi male o addirittura per avere dei danni ancor più gravi. Colui che era al volante della Z4 è sceso senza troppi problemi dall’auto tedesca, che poi deve essere stata tirata fuori con qualche mezzo pesante. La speranza è che non ripeta più cose di questo tipo.

Impostazioni privacy