Nuova Audi A4 2019: la Sedan e la Avant con un nuovo frontale

Nuova Audi A4 2019

Audi rende ancora più avvincente il suo modello midsize premium di successo. Il model year 2019 vedrà Audi A4 Sedan e Audi A4 Avant contare su un nuovo frontale particolarmente accattivante. Le prese d’aria vengono incorniciate da vigorosi profili pentagonali e, al proprio interno, sono caratterizzate da inserti in look alluminio. Inoltre il pacchetto S line exterior porta in dote nuovi paraurti più sportivi, dal taglio cuneiforme. Una modanatura a forma di U separa la zona esterna da quella interna, quest’ultima arricchita da una griglia a nido d’ape. All’interno delle prese d’aria sono presenti specifiche feritoie che convogliano i flussi attraverso i passaruota.

Nuova Audi A4 Avant 2019 (3)

Audi A4 si distinguerà quindi per un front-end più sorprendente dalle linee di design e sportive. Nel pacchetto S line exterior, la calandra integra i listelli 3D. Un blade dal look alluminio caratterizza la sezione inferiore del frontale. Il nuovo paraurti posteriore è di serie. Due cornici trapezoidali valorizzano il design della zona dei terminali di scarico, mentre l’estrattore può contare su dimensioni ridotte. Inedito il design dei cerchi, disponibili nelle dimensioni da 16 a 19 pollici.

Audi A4 pacchetto S Line competition

Nuova Audi A4 2019 (6)

Per la prima volta, il pacchetto S line competition viene dedicato ad A4 e porta in dote novità esclusive quali il blade anteriore specifico, lo spoiler posteriore RS per A4 Avant e l’inedita tinta Turbo Blue. La sezione inferiore delle portiere posteriori si fregia del Marchio dei quattro anelli in argento o nero. Il pacchetto S line competition include i cerchi in lega da 19 pollici Audi Sport, le pinze freno rosse, l’assetto sportivo e i proiettori a LED.

Nuova Audi A4 Avant 2019 (2)

Quanto all’abitacolo, il pacchetto S line competition arricchisce la linea S line black con inserti in carbonio RS, volante multifunzione a tre razze e sedili sportivi neri parzialmente rivestiti in pelle. A richiesta, i Clienti possono optare per le sedute sportive S in diverse tonalità, tra le quali il grintoso Rosso Magma.

A4 e A4 Avant model year 2019 raggiungeranno le concessionarie italiane nel corso del quarto trimestre del 2018 mentre in Germania verranno commercializzate già nel terzo trimestre.

Impostazioni privacy