Nuova Dacia Duster, il crossover più venduto di tutti lo compri con solo 5mila euro: offerta pazza ed è subito boom di acquisti

Appena 5 mila euro per mettere le mani sulla Dacia Duster, è tutto vero! Una super offerta ha scosso il mercato, ecco di cosa si tratta. 

Un gioiello per gli amanti della tecnologia ma anche per coloro i quali amano le sfide estreme, provare a mettersi in cammino lungo percorsi non cosi comodi da perseguire. Ed ecco che a venire incontro agli amanti dell’extreme con una propensione naturale per la tecnologia e lo stile, ci ha pensato Dacia con il Suv che in tanti stavano aspettando. Un modello, la Duster, che mette a disposizione dei fedelissimi tutto ciò che può aiutare un appassionato dei percorsi montuosi o anche delle strade impervie tra colline e sentieri tortuosi. Certo, Dacia in questo senso ha fornito un modello davvero importante che farà contenti i suoi compratori.

Dacia Duster su un prato
Dacia Duster, la super offerta arriva e spiazza tutti: bastano soli 5 mila euro! (Fonte: Dacia Media Press) AllaGuida.it

 

C’è da andare a definire, poi, anche quelle che sono le peculiarità tecnologiche di un auto che non è entrata nel mercato con comandi da navicella spaziale o da nerd super attenti all’implementazione digitale dell’auto. C’è l’essenziale, quanto basta per poter definire la Duster un auto di assoluto spessore sotto questo punto di vista. Un schermo al centro della plancia che fornisce tutto il necessario per l’interazione tecnologica tra passeggeri ed auto. Il tutto senza perdere l’efficenza che magari vantano modelli e marchi che dedicano più spazio a questo tipo di implementazione.

Dacia Duster, la super offerta ha scatenato tutti

Poi c’è, come detto, lo stile impeccabile che Dacia non tralascia mai. Ecco perché la Duster, che ad oggi rappresenta un Suv e Crossover di ottimo livello, sta catturando l’attenzione anche per quelle che sono le offerte che si stanno presentando sul mercato e che la casa di produzione ha deciso di proporre al pubblico. Una in particolare, che permette con un anticipo di appena 5 mila euro (per l’esattezza 5020 euro) di poter mettere le mani su quest’auto cosi importante.

Gli interni di Dacia Duster
Dacia Duster, la super offerta arriva e spiazza tutti: bastano soli 5 mila euro! (Fonte: Dacia Media Press) AllaGuida.it

 

Ben 36 rate da 149.07 euro per andare a chiudere l’acquisto con la rate finale di 13.662 euro. Insomma, un’offerta da urlo che ovviamente sta facendo parlare tantissimo. Sono tanti, infatti, coloro i quali hanno deciso di approfittarne e portarsi a casa la Dacia Duster. Inclusi nella rata, tra l’altro, ci sono anche 3 anni di protezione auto e 3 anni di manutenzione ordinaria. Difficile, dunque, riuscire a resistere a questo tipo di offerta. Bisogna affrettarsi, soprattutto se il modello non pone il minimo dubbio sui proprio gusti personali. 

Impostazioni privacy