Nuova Fiat 500, tutti impazziti: italiani in fila per averla, promozione unica

Tutti pazzi per la nuova 500. L’amatissimo modello FIAT adesso può essere tuo ad un prezzo vantaggioso grazie alla incredibile promozione. 

Tra i modelli più amati dagli appassionati non si può non citare la FIAT 500. L’iconica vettura ha fatto la storia del marchio torinese. Nel corso dei decenni ha subito vari cambiamenti e modifiche, sia nel design che nelle caratteristiche tecniche, per adattarla a quelli che sono stati i cambiamenti del mercato e al progresso tecnologico. Nonostante questo, l’amore dei potenziali acquirenti non è mai venuto meno: la 500 resta una delle citycar per eccellenza.

nuova fiat 500
Nuova FIAT 500 (Stellantis) – Allaguida

Non è una sorpresa, dunque, che anche per la delicata fase di transizione energetica che le aziende si trovano a dovere affrontare la FIAT abbia deciso di puntare su uno dei suoi prodotti di maggiore successo, per di più uno tra i modelli che più di ogni altro rispecchiano l’identità e la filosofia dell’azienda.

La nuova 500 in versione elettrica ha spalancato le porte verso una nuova, più sostenibile, frontiera per la FIAT e i suoi clienti. Farsi trainare dal passato per volare verso il futuro, verrebbe da dire. Una strategia che sembra avere funzionato, visto il grande successo della nuova generazione dello storico modello.

Risultati che sono frutto anche di uno dei requisiti che ha reso grande la 500 e che è parte integrante anche di questo nuovo capitolo della sua storia: l’accessibilità. L’ottimo rapporto qualità – prezzo è uno dei punti di forza della FIAT, che non a caso anche per la versione elettrica ha deciso di andare incontro ai potenziali acquirenti con una incredibile proposta.

FIAT 500, arriva la super offerta!

Entro il 31 Ottobre si potrà acquistare la nuova FIAT 500 ad un prezzo davvero conveniente. L’azienda offre ai suoi acquirenti di poter acquistare l’amatissimo modello con uno sconto di 7.500 euro rispetto al prezzo di listino di 33.950. Grazie a rottamazione (2.500 euro) e incentivi (5.000) basteranno 25.600 per avere il modello.

nuova fiat 500
Nuova FIAT 500 (Stellantis) – Allaguida

Il finanziamento è particolarmente favorevole. Non viene infatti previsto un anticipo. Le 36 rate mensili diluite in tre anni sono da 199 euro al mese (TAN 0%, TAEG 0,87%). In caso si decidesse di tenere il mezzo la maxi rata finale è pari a 18.388 euro. Se invece si dovesse decidere di restituire il mezzo il finanziamento prevede il pagamento di 0,06 euro per ogni chilometro che supera i 15.000 previsti dall’accordo.

E’ l’occasione giusta per portare a casa questo autentico gioiellino ad un prezzo di favore. Dovete affrettarvi però: mancano solo pochi giorni alla scadenza di questa super offerta.

Impostazioni privacy