Nuova Nissan LEAF, ancora più autonomia e potenza per l’elettrica più venduta al mondo

#DEVA_ALT_TEXT# nuova nissan leaf 62 kwh leaf e+

Nissan Leaf si rinnova, avvalendosi di una batteria che contiene 288 celle rispetto alle 192 della versione da 40 kWh con una capacità di stoccaggio dell’energia superiore; una novità che significa tanta energia in più a disposizione della nuova versione LEAF e+ con un nuovo pacco batteria da 62 kWh e le più recenti tecnologie di connettività che rendono l’auto elettrica più venduta al mondo ancora più potente e con un’autonomia maggiorata.

Nuova Nissan LEAF da 62 KWh, potenza e autonomia

nissan leaf e 21 (Grande)

La nuova batteria di LEAF e+ (con garanzia Nissan di 8 anni/160.000 km) offre una maggiore potenza con 160 kW (217 Cv) e una percorrenza con un’autonomia nel ciclo combinato WLTP fino a 385 km con una singola carica fornendo un incremento del 43% – ovvero 115 km di autonomia in più rispetto alla versione 40kWh – e garantendo un’accelerazione da 0-100 km/h in 6,9 secondi. Per fare un esempio pratico basta sottolineare come, grazie alle nuove caratteristiche, la nuova Nissan LEAF e+ consente di effettuare il tragitto casa-lavoro di oltre 75 km al giorno per un’intera settimana lavorativa o fino a 385 km con singola carica. Grazie al programma di sviluppo della rete elettrica che Nissan sta implementando, poi, è possibile aggiungere una sola ricarica e arrivare a percorrere fino a oltre 770 km, utilizzando una delle 83 colonnine Fast Charge installate presso la rete delle concessionarie Nissan in tutta Italia.

Nuova connettività per la 100% elettrica

nissan leaf e 04 (Grande)

La nuova versione LEAF e+ presenta anche nuove funzioni di connettività, per migliorare ulteriormente l’esperienza dei clienti alla guida. Tra queste ci sono i nuovi servizi da TomTom LIVE che offre informazioni sul traffico e sui percorsi alla navigazione door-to-door, al localizzatore di auto, al controllo delle luci e del clacson, all’accensione a distanza del climatizzatore e della ricarica, fino al supporto e assistenza Nissan, il tutto a portata di smartphone sull’app Nissan Connect Services.

Prezzi e agevolazioni con Ecobonus

nuova-nissan-leaf-62-kwh-leaf-e+-prezzi

Grazie alle zero emissioni in marcia, l’intera gamma Nissan LEAF usufruisce della più elevata fascia dell’ecobonus ed è quindi accessibile a partire da 27.400 euro, nella versione con batteria da 40 kWh. La versione e+ con batteria da 62 kWh, invece, parte da un prezzo incentivato di 35.000 euro. L’elettrica più venduta al mondo si rinnova ancora e, grazie alla nuova versione, garantisce ancora più potenza e più autonomia: un ulteriore passo in avanti per la nuova Nissan Leaf, pronta a nuove sfide tutte da vincere.

Impostazioni privacy