Nuova Peugeot 508: in vetrina al Peugeot Avenue di Parigi

Nuova Peugeot 508 Peugeot Avenue 3

Dopo il debutto nella vetrina internazionale del Salone di Ginevra, la Nuova Peugeot 508 fa bella mostra di se al Peugeot Avenue di Parigi, la prestigiosa showroom sugli Champs-Élysées dove vengono esposti i modelli più rappresentativi del Marchio del Leone. Dopo la 3008, Car of The Year 2017, è arrivato il turno della filante berlina francese, esposta fino a fine maggio in tinta Rosso Ultimate e Dark Blue come testimone di un’animazione che mette in mostra l’universo tecnologico del Marchio.

Tra i due esemplari, al centro dello showroom, trova infatti posto la PEUGEOT INSTINCT CONCEPT, primo prototipo concepito per la guida autonoma che ha come obiettivo quello di far apprezzare il livello tecnologico della Casa senza mettere in secondo piano il piacere di guidare. I visitatori potranno anche vivere un’esperienza arricchita di realtà aumentata camminando in un tunnel tecnologico dove sono presenti tre universi, presentati attraverso la meccanica del caleidoscopio, con un sound esclusivo proveniente barre audio Focal.

Nuova Peugeot 508 Peugeot Avenue 2

I visitatori potranno ricevere il video che riproduce la loro esperienza via mail. Sarà l’inizio di una nuova era, visto che quest’esposizione al Peugeot Avenue sarà l’ultima in uno showroom tradizionale. Via libera alle esperienze interamente digitali, che si sostituiranno allo showroom fisico proponendo un’esperienza immersiva, accessibile in ogni momento ai fan del Leone sparsi in tutto il mondo.

Impostazioni privacy