Nuova Renault Twingo e #GuidaTU: a Milano e Roma il test drive gratuito

[galleria id=”16453″]

Quale modo migliore di presentarsi e accogliere la primavera se non un test drive? Nuova Renault Twingo lancia l’iniziativa #GuidaTU, che permetterà a quanti abitano a Milano e Roma di mettersi al volante della citycar francese in due week end: quello del 20-22 marzo e il successivo, dal 27 al 29 marzo. Prima Milano, poi Roma. La formula? Identica. Cento Renault Twingo con motore aspirato 1.0 SCe 70 cavalli della flotta Europcar Italia saranno a disposizione per essere provate nelle due metropoli. Chi vorrà potrà prenotarle sul sito Nuovatwingo.it, viceversa potrà salire al volante di quelle che incrocerà su strada.

| LEGGI ANCHE: PROVA SU STRADA RENAULT TWINGO |

A contrassegnare le auto dell’iniziativa sarà l’hashtag #GuidaTU sulle fiancate, che potrà mettere in mostra i suoi punti di forza. In particolare si potrà apprezzare la buona abitabilità interna, nonostante dimensioni super-compatte, e il raggio di sterzata record, grazie al quale fare inversione di marcia o districarsi negli spazi più stretti senza difficoltà.
Ad aprire la serie di week end dedicati alle prove su strada gratuite per gli automobilisti sarà un carosello che porterà le 100 Renault Twingo dalle stazioni di noleggio Europcar fino al centro: a Milano si partirà da Linate per giungere a Isola Garibaldi.

[secgalleria id=”15809″]

«Questo è un modo insolito, divertente e originale per far provare i benefici unici della nostra citycar nella città a chiunque lo voglia. Il divertimento è proprio dato dal fatto di poterla prenotare in qualsiasi momento o fermarla, se libera, in corsa e mettersi alla guida. Sarà divertente vedere sfilare per la prima volta 100 nuove Twingo tutte insieme in una vera e propria “invasione” urbana», ha commentato Francesco Fontana Giusti, direttore Comunicazione e immagine Renault Italia.

Quanto a Europcar, partner dell’iniziativa, si tratta dell’unico operatore che avrà nuova Twingo in esclusiva all’interno della flotta

Impostazioni privacy