Nuova Sandero Stepway: l’auto che non scende a compromessi!

La nuova Sandero Stepway di Dacia è una vettura di qualità, con un design moderno e a un prezzo imbattibile. Insomma, è la soluzione ideale per chi cerca una vettura che non scende a compromessi, né conosce esitazioni. Infatti, coniuga perfettamente design e accessibilità, con un rapporto qualità prezzo imbattibile. A due mesi dall’apertura ordini, i risultati di Nuova Sandero sono entusiasmanti: oltre 7.000 i clienti hanno acquistato nuova Sandero.

Nuova Sandero Stepway: il design è essenziale!

Nessun fronzolo, niente di superfluo, un’architettura di alta qualità con un’estetica affascinante. Sono questi gli elementi che caratterizzano maggiormente il design della nuova Sandero Stepway. Le linee inconfondibilmente essenziali e decise conferiscono alla vettura un aspetto robusto e moderno.

Foto Groupe Renault

I fari led

Grazie alla loro caratteristica Y-shape, i fari LED conferiscono alla vettura un’immagine moderna e tecnologica. Allo stesso tempo, sono funzionali per ottenere un netto miglioramento, in termini di visione notturna e quindi di sicurezza.

Le barre sul tetto

Un altro elemento che unisce design e funzionalità sono, senza ombra di dubbio, le barre portatutto sul tetto del veicolo. Esse conferiscono alla vettura il design off road di una Urban Crossover e garantiscono un’ottima funzionalità in fase di carico.

Nuova Sandero Stepway: il prezzo è imbattibile

Affidabilità, design moderno, qualità e accessibilità dei costi. La filosofia Low Cost che ha caratterizzato Dacia nei primi anni di vita si è definitivamente evoluta verso il concetto di Smart Buy, diventando sinonimo di qualità a prezzi accessibili. E la Nuova Sandero Stepway ne è un perfetto esempio!

Foto Groupe Renault

Le innovazioni tecnologiche

Rispetto alla precedente generazione, la nuova Sandero Stepway fa un salto di qualità, grazie all’introduzione di innovativi sistemi tecnologici, fino ad ora non presenti su Sandero. Frenata automatica d’emergenza, sensore angolo morto, assistenza al parcheggio e cruise control, sono gli elementi di innovazione tecnologica che portano Nuova Sandero Stepway al livello dei principali competitors. A questi elementi base per la sicurezza dei clienti, si aggiungono nuove motorizzazioni, il sistema a doppia alimentazione benzina/GPL, un nuovo cambio automatico ed un nuovo cambio a 6 rapporti.

Foto Groupe Renault

La piattaforma del futuro

Nuova Sandero Stepway si appoggia alla piattaforma condivisa CMF-B, che offre al cliente tutto ciò di cui ha bisogno per vivere la città senza rinunciare alle proprie passioni. La nuova piattaforma rappresenta un primo passo verso il futuro, dove si assicurano all’automobilista una maggiore tenuta di strada (dovuta ad un aumento della carreggiata) e un netto miglioramento dell’acustica dell’abitacolo (dovuto ad una maggiore leggerezza e rigidità dell’alloggiamento del blocco anteriore e della scocca).

Impostazioni privacy